Barbara Berlusconi alle Maldive per una pausa di relax

Barbara Berlusconi è volata alle Maldive con Pietro Tavallini, Ginevra Rossini e alcuni amici, per concedersi qualche giorno di pausa. Rientrata a Milano, ha dovuto affronare i numerosi impegni che la attendevano

Barbara Berlusconi alle Maldive per una pausa di relax

Una vacanza rilassante per Barbara Berlusconi, che ha staccato dal lavoro per una pausa rigenerante e ha preferito volare lontano, alle Maldive. Sdraiata su un atollo dell’Oceano Indiano insieme a Pietro Tavallini, la figlia di Berlusconi è in compagnia anche dell’amica Ginevra Rossini e di altri amici, che stanno trascorrendo con lei questa splendida vacanza.

Presa da tanti impegni e sempre al lavoro la figlia 30enne di Berlusconi e Veronica Lario è alle prese con problemi inerenti il nuovo stadio del Milan che desidera costruire, ma ha deciso di fare una pausa proprio perché oberata da troppi impegni. Qualche attività divertente sembra farla rilassare un po’, e si mostra infatti sorridente mentre sta facendo una gita sul dhoni, una caratteristica imbarcazione delle Maldive: nello scatto postato sul social da Pietro si vedono i tre mentre si divertono rilassati. E Pietro dice: “Ci siamo divertiti con le mie ragazze alle Maldive… Ora è tempo di tornare alla realtà”.

Barbara Berlusconi alle Maldive per una pausa di relax

Oltre ai due amici che fanno compagnia a Barbara ci sono anche altri tre ‘boys’ che spuntano in un’altra foto, che sembrano fare parte dell’allegria comitiva. Non è stato avvistato invece Lorenzo Guerrieri, il fidanzato di Barbara Berlusconi, ma sembra che i due vadano sempre d’accordo, e non c’è nessuna voce che allarmi alla rottura. 

Ginevra, figlia di Giulia Ligresti e Tato Rossini, è molto amica di Barbara, e le due donne spesso escono e vanno anche in vacanza insieme. Da ricordare che Ginevra ha avuto una relazione con Luigi Berlusconi, l’altro rampollo di casa Silvio, che ha 26 anni e già va seminando rotture di storie d’amore. Anche se la relazione tra Ginevra e Luigi è terminata, le due donne sono rimaste amiche e si frequentano sempre.

Il viaggio alle Maldive è finito però presto e Barbara Berlusconi è tornata ai suoi impegni di Milano che non le lasciano respiro. La manager deve fare i conti con tante decisioni imminenti, tra cui quella di capire se la squadra di Pippo Inzaghi può aspirare ambire a una posizione decorosa in Europa League. E ancora si devono discutere le trattative relative alla cessione di quote societarie, mentre a fine aprile avrà luogo il Consiglio di Amministrazione. E un argomento importante, quello dello stadio di proprietà al Portello, ma le previsioni sono ottimiste.

Continua a leggere su Fidelity News