Balotelli ora provvede, con 1200 euro a settimana, alla figlia Pia

Dopo un inizio di paternità burrascoso, il calciatore Mario Balotelli si è deciso a contribuire al mantenimento della figlia Pia, avuta con la showgirl napoletana Raffaella Fico. Mario va a trovare spesso sua figlia e i rapporti con la Fico migliorano

Balotelli ora provvede, con 1200 euro a settimana, alla figlia Pia

Il calciatore Mario Balotelli si è finalmente deciso a prendersi le proprie responsabilità di padre e starebbe provvedendo alle spese per il mantenimento della figlia Pia, avuta dalla relazione con l’ex gieffina Raffaella Fico.

I rapporti con la Fico sono stati in passato burrascosi, tanto che lui negò inizialmente la sua paternità dichiarando di volere il test del DNA e, in caso contrario, la cosa non l’avrebbe riguardato. Come ben sappiamo il test risultò positivo e, ad aprile di quest’anno, Mario si è deciso ad incontrare per la prima volta la figlioletta. Ora le acque sembrano essersi calmate e secondo quanto riporta il Mirror, l’attaccante italiano sborserebbe ben mille sterline a settimana (un equivalente di 1200 euro circa) per il mantenimento di Pia. Il calciatore andrebbe a trovare spesso a Napoli la figlia e in questi giorni ha pubblicato anche sui social networks foto in cui gioca teneramente con Pia. Un padre redento, quindi.

Il fatto di avvicinarsi a alla figlia è forse dovuto alla necessità di Mario di staccarsi dai problemi quotidiani; sembra infatti che in questo periodo il calciatore italiano ne abbia molti. Pere iniziare, la rottura definitiva con la sua dolce metà storica; si è infatti recentemente lasciato con la donna alla quale aveva chiesto la mano durante i mondiali in Brasile, Fanny Neguesha. Come se non bastasse, la sua carriera col Liverpool non sta andando alla grande; l’allenatore e i tifosi della squadra non sarebbero per niente contenti delle sue performance calcistiche in quanto si aspettavano decisamente di più dopo il suo costoso ingaggio. Dopo il flop dei Mondiali di quest’estate, la Nazionale Italiana l’ha anch’essa scaricato. Super Mario preferisce però parlare di cose positive “non c’è niente di meglio che trascorrere del tempo con la propria figlia” è la frase che ha recentemente pubblicato il calciatore sul suo profilo Instagram, facendo contenti molti fans che hanno apprezzato questo suo comportamento da padre maturo.

L’attaccante del Liverpool si sarebbe inoltre visto segretamente con Raffaella Fico a casa dei suoi genitori a Brescia e l’incontro è stato riportato in esclusiva dal settimanale Chi. Voci dicono che a Brescia sia passata in questi giorni anche l’altra sua ex Fanny e molti parlano di un ritorno di fiamma ma per ora sembra essere solo un pettegolezzo infondato. Adesso, l’unica vera donna di Mario resta Pia.

Continua a leggere su Fidelity News