Avril Lavigne e Chad Kroeger stanno per divorziare

La popstar canadese ed il frontman dei Nickelback sarebbero ad un passo dal divorzio. I due musicisti si sono sposati solo un anno fa in una cerimonia nel sud della Francia, dopo una frequentazione di pochi mesi

Avril Lavigne e Chad Kroeger stanno per divorziare

La storia tra i musicisti canadesi Avril Lavigne e Chad Kroeger avrebbe raggiunto il capolinea, secondo quanto riporta in esclusiva il sito della rivista americana Us Weekly. Pare infatti che una fonte vicina alla coppia abbia confermato alla rivista che il loro matrimonio è finito. “Lui va a dire a giro a Los Angeles che stanno per divorziare,” commenta la fonte anonima.

Kroeger, che ha 39 anni, è il frontman della band Nickelback, diventati famosi grazie al singolo “How You Remind Me“. Chad chiese la mano della Lavigne, che ha 29 anni, nell’agosto del 2012 dopo un solo mese di frequentazione. L’annuncio arrivò infatti come uno shock per i media ed i fan degli artisti, che non avevano la minima idea che i due si frequentassero quando il fidanzamento fu annunciato.

Il matrimonio è avvenuto nel luglio del 2013 nel sud della Francia in una cerimonia in stile gotico davanti a pochi intimi. La cantante bionda indossava un abito da sposa nero, abbinato ad un lungo velo ed un bouquet di rose dello stesso colore. Anche Kroeger era vestito in total black per la cerimonia, con un completo giacca e pantaloni abbinato a camicia e cravatta, il tutto totalmente in nero. La destinazione del viaggio di nozze fu Portofino.

Nonostante i problemi che stanno vivendo, la coppia non ha ancora dato segni della fine della loro storia in pubblico. Solo lo scorso luglio Avril si è vantata su Twitter dell’anello di smeraldo da 17 carati che Kroeger le ha regalato per il loro primo anniversario di nozze.

Avril è stata precedentemente sposata con il cantante dei Sum 41 Deryck Whibley dal 2006 al 2010. In seguito, è uscita con Brody Jenner, fratellastro di Kim Kardashian, per due anni, fino alla rottura avvenuta a gennaio del 2012, pochi mesi prima del fidanzamento con Kroeger. Il suo ultimo album, intitolato “Avril Lavigne”, è uscito lo scorso novembre, ma ha avuto scarso successo di critica e di pubblico.

Per quanto riguarda Kroeger, è attualmente impegnato con l’uscita dell’ottavo album dei Nickelback, “No Fixed Address“, in vendita dal 18 Novembre. L’album è preceduto dal singolo “Edge of a Revolution“, uscito lo scorso 18 Agosto.

Continua a leggere su Fidelity News