Aurora Ramazzotti: "Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo"

Aurora Ramazzotti, in un'intervista concessa a "Grazia", ha raccontato alcuni particolari del suo rapporto con i celebri genitori: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti: "Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo"

Aurora Ramazzotti ha concesso al settimanale “Grazia” un’intervista in cui ha parlato del rapporto con i celebri genitori: “Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo”. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è cresciuta colpita dal riflesso della luce che illumina i suoi genitori. La ragazza afferma che, comunque, hanno cercato di fare vivere un’adolescenza simile a quella dei suoi coetanei. Aurora è alle prese con le sue prime esperienze importanti, tra qualche giorno sarà in televisione con X Factor Daily.

Nell’intervista a “Grazia”, Aurora ha spiegato come gestisce il rapporto con i suoi genitori dicendo che con sua madre non discute nemmeno, e che con padre è difficile farlo, perché una persona speciale e sensibile. La ragazza racconta che si è imposto solo una volta, per una scelta professionale. “Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor”.

Il suo ruolo a X Factor è neutro, afferma che è una gavetta importante e di avere tanto da imparare, di esser pronta a non tirarsi indietro. La bellezza della madre, soprattutto durante l’adolescenza, l’ha messa in crisi, i ripetuti paragoni con Michelle Hunziker la destabilizzavano, i commenti dei giornalisti erano una specie di dardo infuocato. Racconta che adesso si è abituata ma a 14 anni, quando sono state paparazzate insieme al mare, con lo stesso costume, ha avuto un vero trauma: i commenti impietosi la fecero soffrire.

I titoli riportavano, in varie declinazioni, un concetto sicuramente mortificante: “Aurora è più brutta di sua madre”. Michelle le disse di fregarsene, ma la Ramazzotti confessa che quando è al mare e vede i fotografi gli dice di allontanarsi.

Sono figlia di due personaggi conosciuti, l’ho imparato in fretta Avevo appena 14 anni quando ho iniziato a usare i social, so che cosa posso pubblicare e che cosa no. Anche i momenti privati che mostro sono scelti”. La Ramazzotti sentenzia di non essere gelosa del fidanzato Goffredo Cerza ma quando lo vede in qualche foto social a torso nudo in palestra, confessa, di indisporsi notevolmente.

Continua a leggere su Fidelity News