Aurora Ramazzotti festeggia i suoi 18 anni

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunzicher, è diventata maggiorenne, e per l'occasione si è regalata una festa degna di una giovane star. Tra canzoni, balli scatenati, il suo party è stato un successo

Aurora Ramazzotti festeggia i suoi 18 anni

Per i suoi 18 anni Aurora Ramazzotti si è concessa una festa da sogno in compagnia di amici, ospiti famosi, e ovviamente con mamma Michelle e papà Eros, accompagnati a loro volta dagli attuali consorti. 

La festa si è svolta la sera del 5 dicembre, e da qualche giorno sono in circolazione le foto del mega party svoltosi in onore di questa già famosa neo diciottenne. Aurora è stata la star indiscussa della serata; ha cantato sul palco vestita da Marilyn, si è esibita in uno show con ballerini professionisti, e infine è rimasta sulla scena da sola con papà Eros, che le ha dedicato la canzone scritta per lei 18 anni fa; il famosissimo brano L’Aurora.

Ovviamente ad un compleanno non può mancare il dolce, e la torta per la festeggiata, enorme, è stata portata davanti agli ospiti dai go-go boys, ovvero giovani ragazzi muscolosi a torso nudo. Aurora Ramazzotti non ha certo badato a spese e ha senza dubbio voluto fare le cose in grande, ma d’altronde come biasimarla, in fondo i diciott’anni sono un importante traguardo della vita.

Aurora non vedeva l’ora di compiere finalmente 18 anni, e di scrollarsi di dosso quell’immagine di eterna “bambina” della coppia Eros e Michelle. In occasione del suo compleanno ha infatti pubblicato sui social network la frase liberatoria No more pixels!, in quanto dopo la maggiore età le foto che la ritraggono non saranno più ritoccate da fastidiosi pixels che fungono da “censura” per salvaguardare l’identità dei minorenni. Ora non serviranno più, e tutti potranno finalmente ammirare il suo volto senza che venga ogni volta offuscato.

I due famosi genitori si sono fatti sentire sui social network, scrivendo i loro auguri personali dedicati alla loro primogenita, divenuta ormai una giovane donna. Eros Ramazzotti ricorda Aurora quando era ancora piccola e scrive: “Eri così cucciola e adesso hai già 18 anni, il tempo vola e il mio amore per te si rafforza sempre di più, ti auguro il meglio, in tutto“. La mamma Michelle non nasconde l’emozione e twitta: “Oggi la mia bambina compie 18 anni!!! Sono la mamma di una Donnina ..che impressioneeeee! Per me rimarrà però sempre il mio primo bebè!“.

Continua a leggere su Fidelity News