Ascelle pelose per Maddalena Corvaglia e scoppia la guerra sui social

L'ex velina Maddalena Corvaglia ha pubblicato uno scatto sui social network nel quale mostra le ascelle non rasate. Scherzo o no, i suoi followers l'hanno attaccata spietatamente: “Questa foto è disgustosa”.

Ascelle pelose per Maddalena Corvaglia e scoppia la guerra sui social

Maddalena Corvaglia, ex velina pugliese del tg satirico ‘Striscia la notizia’, ha  appeso al chiodo i panni di sexy velina degli anni 2000 per auto-beffeggiarsi sul popolare social network Instagram.

Recentemente la 37enne salentina ha postato un suo scatto fotografico che la ritrae con le ascelle pelose in bella vista. Ad accompagnare la suddetta foto vi è la seguente didascalia in dialetto pugliese: “Il pilu è buon umore, il pilu è reddito, il pilu è operosità, il pilu è qualità, il pilu è lavoro, il pilu è sviluppo. Cchiu pilo pe’ tutti”.

Scherzo o meno che sia, la foto ha raggiunto quasi 20.000 like sebbene numerosi seguaci abbiano espresso disgusto e disapprovazione. “Questo scatto è disgustoso!” ha scritto un utente di Instagram, riferendosi agli antiestetici peli ascellari che spuntano dalle ascelle della Corvaglia.

Alcuni followers polemici hanno lasciato dei commenti antipatici, nei quali l’hanno apostrofata come “scimmia”, ma altrettanti affezionati fan hanno intelligentemente compreso che si trattasse di una bufala e hanno commentato divertiti gli enormi cespugli ascellari dell’ex velina di Striscia.

Se ci sia una ragione di fondo o se sia un messaggio subliminale diretto a qualche personaggio vip di sua conoscenza, non ci è ancora dato sapere. Ad ogni modo la tanto criticata foto di Maddalena Corvaglia è finita dritta al centro del gossip.

Oltre alle immancabili critiche e ai commenti di disgusto, alcuni fan hanno colto al volo l’atmosfera di gioco e hanno espresso i loro sinceri complimenti a Maddalena Corvaglia, proprio per la sua simpatica autoironia e per lo spassoso senso dell’humor.

Continua a leggere su Fidelity News