Arriva la risposta di Gabriele Parpiglia alle accuse di Lele Mora

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha risposto su Twitter alle accuse lanciate dall’ex agente di vip Lele Mora. Il giornalista lo definisce povero d'animo perché non ha più niente da perdere. Lele Mora ha definito Parpiglia un "pennivendolo".

Arriva la risposta di Gabriele Parpiglia alle accuse di Lele Mora

Dopo le accuse di Lele Mora il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia risponde a tono e senza riserve. Infatti, l’ex agente di vip, durante la sua partecipazione al programma radiofonico “Stanza Selvaggia” di M2O condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, ha rivolto accuse pesanti contro Fabrizio Corona e Alfonso Signorini.

L’ex agente ha detto che entrambi si sono comportati da ingrati nei sui confronti, dopo tutto quello che lui ha fatto per loro. Mora però non si è rivolto solo contro il direttore di “Chi”, ma ha anche lanciato anche battute pesanti verso i giornalisti del noto settimanale. Tra i giornalisti vi è proprio  Gabriele Parpiglia, che Lele Mora definisce un “pennivendolo“. Ecco infatti le sue parole verso il giornalista: “E’ un ragazzo che io ho aiutato molto, mi ha tenuto molto vicino quando ero in carcere ma solo perché voleva l’esclusiva quando sono uscito. Si chiama Gabriele e dice di essere un ex fidanzato di Selvaggia Lucarelli. E’ un grande pennivendolo, credo non sappia neanche scrivere”.

Pesanti accuse  che naturalmente il giornalista non ha accettato e a cui si è affrettato a rispondere con toni adeguati. Parpiglia ha dunque inviato un reclamo a Lele Mora e  con un tweet ha sottolineato tutta la sua disapprovazione riguardo alle parole e ai toni utilizzati dall’ex agente. Ecco cosa ha risposto Gabriele Parpiglia alle accuse di Mora: Quando sei disperato e non hai più niente da perdere, ti perdi nella tua povertà d’animo. Ci si vede tra tribunali e aule. Cit. mia di oggi”. E’ solo l’inizio della polemica tra i due e ciò lascia presagire che ci sarà un seguito non proprio di buoni auspici.

Parpiglia è intenzionato a ribattere alle accuse ingiuste, a suo avviso, lanciate da Lele Mora, mentre quest’ultimo parla oramai davvero a ruota libera  e rivela particolari agghiccianti che, se fosservo veri, dovrebbero far crollare le illusioni sul mondo dello spettacolo!

Continua a leggere su Fidelity News