Arriva la biografia di Kim Kardashian: a 14 anni perse la verginità

La Kardashian ha dichiarato nella sua biografia di aver perso la verginità a 14 anni con TJ Jackson, nipote del famoso re del pop. Lui fu la prima fiamma della regina dei reality d'America

Arriva la biografia di Kim Kardashian: a 14 anni perse la verginità

Kim Kardashian ci sorprende sempre con le sue dichiarazioni. La regina del reality americano aveva già annunciato una volta, durante una trasmissione di Oprah Winfrey, di aver perso la verginità a 14 anni, quindi molto giovane, ma allora non rese noto il nome del fortunato.

Adesso invece, in una sua nuova biografia dal titolo ‘Kim’, l’autore Seam Smith ha fatto sapere a tutti la presunta identità di colui che fece sesso con la Kardashian. Pare infatti che il fortunato si chiami TJ Jackson, nipote di Michael Jackson. La Kardashian, secondo quanto riportato nella sua biografia, pare abbia fatto coppia con TJ durante gli anni del liceo, prima di incontrare Ray J, Reggie Bush, Kris Humphries e poi il secondo marito, Kanye West, che è anche il padre dei due figli, il secondo dei quali lo deve ancora dare alla luce.

Ecco le parole della kardashian di tre anni fa, quando confidò ad Oprah:“Quando poco prima dei 15 anni ho detto a mia madre che forse volevo farlo e lo avrei fatto, lei mi ha detto ‘Va bene, ecco cosa faremo. Prenderai la pillola’”.

E così fece Kim, che ascoltò i consiglie della madre. Diversa invece la dichiarazione di TJ: il giovane ha infatti detto, durante un episodio di “The Jacksons: Next Generation”, di aver corteggiato la Kardashian, in tenera età, e di aver fatto coppia con lei quando morì sua madre.

Il giovane ha sostenuto che fu quello il periodo in cui il fatidico evento divenne realtà, nel 1994. A sostenere questa versione è anche Pam Behan, una tata che lavorò per i Kardashian tra il 1991 e il 1996: la donna in una sua autobiografia scrisse che TJ e Kim fecero coppia attorno alla metà degli anni ’90.

Continua a leggere su Fidelity News