Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli finalmente genitori

Dopo aver fatto tanto parlare di sé, per la loro relazione ritenuta da molti "passeggera", eccoli finalmente festeggiare l'arrivo del loro primogenito Leonardo. A dare l'annuncio è stato il neo papà.

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli finalmente genitori

A discapito di tutti quegli invidiosi che da circa due anni gufavano sulla loro relazione, ecco finalmente arrivare la bellissima notizia: Ariadna Romero ha dato alla luce il piccolo Leonardo, nato proprio dall’amore smisurato tra la modella e l’ex velino Pierpaolo Pretelli.

I due infatti hanno avuto, l’uno per l’altra, un vero e proprio colpo di fulmine durato nel tempo e che quest’anno si è fortificato così tanto da renderli genitori. L’ex concorrente di “Pechino Express” e il velino moro di “Striscia la notizia“, si sono conosciuti casualmente e da subito innamorati, tanto che Ariadna nel 2015 ha lasciato il marito Lorenzo Gergati – con il quale era felicemente sposata con rito civile dal 20 dicembre 2012 e con rito cattolico il 7 luglio 2013 – ed ha iniziato la sua relazione con Pierpaolo.

La Romeo e il cestista italiano (playmaker-Guardia nella Pallacanestro di Mantovana) sembravano molto uniti ed avevano anche in progetto di allargare la famiglia, ma poi è arrivato Pretelli e tutto è cambiato…ed ora a distanza di due anni dall’inizio della loro relazione, è finalmente nato il loro primogenito.

A dare la notizia è stato proprio il neo-papà tramite il suo profilo social, dove  ha pubblicato una foto del piccolo Pretelli Junior con il volto coperto da un cuore celeste con l’occhiolino. Sotto la foto ha inoltre scritto: “Ore 10.15 di ieri… ‘ecco Leonardo’! Stavamo piangendo insieme, tu perché arrivavi al mondo, io perchè sei diventato il mio di Mondo. Un’emozione che non si può spiegare, nulla è paragonabile ad avere in braccio Tuo figlio. Io e la tua splendida mamma ti abbiamo donato la vita…è tua, fanne ciò che vuoi, ma ricordati che Noi ci saremo SEMPRE. Ti amo… Papà“.

Il piccolo Leonardo è quindi nato il 18 luglio alle 10.15 ma l’annuncio è ovviamente arrivato sui social con un giorno di ritardo: i due giovani innamorati hanno preferito godersi in totale tranquillità le prime ore da genitori.

Ariadna invece non ha ancora pubblicato nulla sul suo profilo social, ma gli auguri dei suoi follower le sono giunti ugualmente e sono stati davvero tanti.

Continua a leggere su Fidelity News