Iscriviti

Anziana coppia si suicida in un albergo di lusso a Parigi

Marito e moglie di 86 anni, dopo vita insieme hanno deciso di non lasciarsi separare nemmeno dalla morte

Gossip
Pubblicato il 25 novembre 2013, alle ore 01:35

Mi piace
0
0
Anziana coppia si suicida in un albergo di lusso a Parigi
Pubblicità

Georgette e Bernard, una coppia di 86enni originari d’Issy-les-Moulineaux, hanno deciso di essere uniti anche nella morte.

I due, dopo una vita trascorsa insieme, per non subire il dolore della perdita l’uno dell’altra, hanno deciso di concedersi l’ultima notte insieme a Parigi, nel lussuoso Hotel Lutetia di Parigi, nel VI arrondissement, in uno dei luoghi più romantici della città e forse del mondo, dove si sono addormentati per non svegliarsi più.

La coppia aveva anche chiesto la colazione in camera in modo che la mattina il personale dell’albergo scoprisse i loro corpi senza vita. La camera, hanno raccontato i dipendenti del lussuoso albergo parigino, era in perfetto stato e i due anziani coniugi avevano anche lasciato due lettere in cui hanno spiegato le motivazioni del loro ultimo gesto: uno dei due era afflitto da una grave malattia e l’altro non avrebbe permesso di lasciarlo solo nella morte.

Un amore tanto forte da non poter sopportare il dolore di rimanere soli. E la storia di questi due vecchietti, Georgette e Bernard, che, in queste ore, sta commuovendo la Francia.

Non si hanno ancora informazioni su come i due coniugi abbiano deciso di compiere il grande passo, lo chiarirà l’autopsia.

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!