Antonella Mosetti contro Selvaggia Lucarelli: guerra sui social

A distanza di due anni, ecco il nuovo scontro - a colpi di tweet - tra Selvaggia e Antonella. Scontro che anche questa volta è sfociato nelle mani dei rispettivi legali.

Antonella Mosetti contro Selvaggia Lucarelli: guerra sui social

Non è trascorso nemmeno un mese da quando la showgirl, ballerina e modella Antonella Mosetti, è stata protagonista di un feroce attacco nei confronti di un follower che aveva commentato, in modo poco carino, un suo video su Twitter.

Questa volta però, il suo antagonista non è un fan ma la nota conduttrice televisiva, blogger e conduttrice radiofonica italiana Selvaggia Lucarelli, anche lei non nuova a polemiche sul web, ultimo tra tutti quello con Alba Parietti, concorrente di Ballando Con Le Stelle (condotto da Milly Carlucci su Rai 1).

Anche in questo caso tutto è nato su Twitter, in seguito a un post pubblicato dalla Lucarelli con il quale commenta, a modo suo, la morte del grande autore e regista televisivo Gianni Boncompagni, avvenuta in tragiche circostanze il 16 Aprile 2017. Ovviamente il tweet non è passato inosservato a gli occhi dell’ex gieffina della prima edizione edizione del Grande Fratello Vip che, come suo solito, non ha perso tempo per replicare utilizzando parole molto dure e pesanti.

La Mosetti così, “figlia d’arte” del defunto Gianni, ha accusato la “rivale”- che nel post aveva lodato, a modo suo, il regista – di essere una “sfigata”, accusandola di essere riuscita a far carriera solo ed esclusivamente grazie alle raccomandazioni politiche. Le sue parole hanno continuato ulteriomente ad offendere la blogger e, indirettamente, anche il programma Ballando con le stelle, all’interno del quale la donna svolge attualmente il ruolo di giudice, paragonandolo al Festival di Sanremo.

Ma non è finita qui perchè Antonella, quando inizia a parlare e ad attaccare, non è di certo facile fermarla! Infatti ha continuato con le sue accuse scrivendo: “I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo!!!!“. 
A tali accuse Selvaggia non poteva non risponderle, utilizzando anche lei aggettivi poco carini: “Io brutto cesso, i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest’ora sarei stata da altre parti, tipo le tue!!!!! Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali”.

Insomma uno scontro questo che, come già successe nel 2015 – quando la Lucarelli aveva criticato pesantemente il modo di pavoneggiarsi sul web della Mosetti che, secondo lei, imitava nelle pose ed espressioni la figlia Asia Nuccetelli – è prima sfociato in grosse minacce e poi ricorso agli avvocati.

Finirà in questo modo lo scontro tra e due, oppure oltre al tribunale, continuerà anche sul web?

Continua a leggere su Fidelity News