Antonella Fiordelisi, da Temptation a tronista di Uomini e Donne?

Temptation Island ci regala come sempre tante novità e nuovi personaggi su cui possono fare affidamento altri programmi televisivi, Antonella attratta da Maria de Filippi?

Antonella Fiordelisi, da Temptation a tronista di Uomini e Donne?

Temptation Island come ogni anno ci regala tante perle e nuovi personaggi su cui far riflettere la brlillante condutrice televisiva e “Regina” di Canale 5, Maria De Filippi. È vero, non è ancora il momento di parlare di Uomini e Donne, ma di Temptation Island si.

Poche le coppie che ormai sono rimaste in gara, ultimamente ci sono stati due addii, quello composto da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo , ma anche l’ultimissima di Ruben e Francesca. Ma non è detto che sia finito qui, infatti quasi tutte le coppie si trovano su un filo di lana ed è compito delle tentatrici di far spezzare questo filo oppure di farlo rimanere intatto.

Intanto, su queste cose e nella speranza di qualche chicca si ragiona dal punto di vista televisivo. E si inizia a fare i primi toto-nomi sui possibili tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne per il trono classico che comincerà a Settembre. Ultimamente si sente il nome di Antonella Fiordelisi come possibile tronista.

In questo momento Antonella Fiordelisi sta ricoprendo il ruolo di tentatrice a Temptation Island 4, e sembra anche che abbia stretto un ottimo rapporto con il fidanzato Nicola, grazie al quale si sta mettendo in mostra. Ancora poche puntate e Antonella deve dire addio alla televisione. Cosa che può anche non accadere visto che, potrebbe essere sul trono di Uomini e Donne.

La giovane modella e schermitrice fece parlare di sè soprattutto grazie al gossip con Gonzalo Higuain, poichè il calciatore avrebbe spammato tanti messaggi alla modella per riceve la foto del suo lato B. Poi l’arrivo a Temptation come tentatrice e ora si parla di un possibile trono sul quale lei risponde sul settimanale “DiTutto” dicendo: “Erano solo voci, mai fatti provini. Probabilmente, il fatto che lo scorso anno io abbia avuto una frequentazione con Amedeo Barbato, ha portato qualcuno a pensare che una volta finita la storia potessi sfruttare il programma per ritrovare l’amore

Continua a leggere su Fidelity News