Antonella Clerici scimmiottata da Stefano Gabbana: risate e sfottò su Instagram

Sull'account Instagram del noto designer fioccano esilaranti parodie vip. Questa volta è toccato alla regina de "La Prova del cuoco". Mr Gabbana ha reinterpretato in chiave ironica il personaggio della Clerici, sbeffeggiandola con una parrucca bionda e riccia.

Antonella Clerici scimmiottata da Stefano Gabbana: risate e sfottò su Instagram

Nelle ultime ore Antonella Clerici, regina dei fornelli televisivi, è stata scimmiottata dall’irriverente stilista Stefano Gabbana nel corso di un suo video pubblicato su Instagram. In un battibaleno la parodia sulla presentatrice Rai è divenuta virale su tutti i principali social media. Il profilo Instagram del designer milanese, difatti, vanta ben 1 milione di followers.

Non si sa bene quale sia il motivo che abbia spinto il celebre stilista a deridere e sbeffeggiare goliardicamente la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco. Intanto i video di Stefano Gabbana hanno avuto un boom di like (oltre 175 mila) e molto probabilmente ne arriveranno altri ancora.

I suddetti mini-video del 54enne Stefano Gabbana, forse annoiato forse in vena di ironizzare su qualcuno/a, sono apparsi sul social network Instagram e lo vedono protagonista mentre focalizza la propria creatività in una plateale imitazione. Indossa una parrucca bionda e riccia, è intento a far finta di cucinare ai fornelli, indossa biancheria intima e una banale canotta di colore nero, dimenticando il suo leggendario buongusto nel vestire.

Tra lo stilista e colui che ha ripreso il video avviene un breve dialogo. Qualcuno ha chiesto a Gabbana: “Ma Sig. Gabbana, scusi… Ma cosa sta facendo?”. Lo stilista di D&G, nei panni di Antonella Clerici, ha prontamente risposto: “Ma sto cucinando! Perché? Cosa c’è di strano?”. La didascalia annessa al suo video non lascia spazio all’immaginazione: “Antonella Clerici, La prova del cuoco ANTONELLINAAA”. Il personaggio oggetto di scherno è stato pertanto dichiarato da lui medesimo senza remore né esitazione.

Il 54enne, co-fondatore del marchio di moda D&G, non è estraneo a questo tipo di riprese video amatoriali, durante le quali interpreta personaggi noti con le sue simpatiche e sarcastiche velleità artistiche. Sul social network Instagram, difatti, lo stilista ci ha preso gusto e seguita a mietere vittime con i suoi divertenti video di imitazione. Chissà come avrà reagito Antonella Clerici dopo aver appreso di esser stata scimmiottata pubblicamente.

Continua a leggere su Fidelity News