Antonella Clerici alle prese con una catena di ristoranti

La prima apertura è prevista al Centro Commerciale Campania a settembre 2015 : in un comunicato si annuncia l'apertura del locale che proporrà piatti genuini a prezzi contenuti, proprio come predicato sempre dalla Clerici.

Antonella Clerici alle prese con una catena di ristoranti

La popolare conduttrice Antonella Clerici le sta provando tutte! Dopo i braccialetti, il profumo e il magazine di Barbara d’Urso e la gelateria di Pupo, ecco i ristoranti di Antonella Clerici: la conduttrice infatti, sta iniziando un progetto di imprenditoria del food con Casa Clerici. E’ il primo della catena di ristoranti e la conduttrice, dopo 15 anni in cucina, inizia un nuova avventura mettendo a frutto l’esperienza maturata in tutti questi anni.

L’apertura è prevista presso Il Centro Commerciale Campania a settembre 2015: si tratta di un locale molto ampio, oltre 600 mq ed è strutturato con tanti ambienti colorati e accoglienti, che quasi rispecchiano il carattere di Antonella. L’annuncio riferisce anche la caratteristica dei piatti serviti, ecco le parole esatte: “la padrona di casa Antonella offrirà una vera e propria esperienza divertente e sempre nuova ai propri ospiti, con vari menù all’insegna della tradizione nostrana e della qualità delle materie prime con particolare attenzione al piatto italiano per eccellenza: la pasta”.

Il comunicato espone con molta chiarezza dunque le portate previste in Casa Clerici e continua illustrando le pietanze gustose e i manicaretti semplici e genuini che saranno serviti nel ristorante. I cibi cucinati saranno adatti a tutti i palati e per tutte le età, e ci sarà una grande varietà di piatti esclusivi creati personalmente da Antonella durante gli anni di trasmissione, tutti rigorosamente eseguiti con prodotti freschi e artigianali.

Nonostante l’impiego di prodotti genuini e la preparazione accurata i piatti saranno proposti a prezzi contenuti e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Casa Clerici rimarrà aperto dalle 9 alle 24 e accoglierà cooking show, bravissimi chef e anche lezioni di cucina. Inoltre, comprenderà anche uno shopping esclusivo e vari eventi. La bella e intraprendente Antonella potrebbe anche far capolino all’interno del ristorante non fisicamente ma sugli schermi che si trovano nel locale.

Continua a leggere su Fidelity News