Anna Tedesco di U&D posa per un calendario hot: ecco tutta la verità

Cirocola la notizia che Anna Tedesco, dama del trono over di Uomini e Donne, sia la protagonista di un calendario hot. Tra polemiche e smenite, ecco tutta la verità.

Anna Tedesco di U&D posa per un calendario hot: ecco tutta la verità

La notizia che vede protagonista Anna Tedesco di un calendario molto hot sta facendo il giro del web. La dama del trono over di Uomini e Donne, che nella passata edizione del programma, è stata al centro di una storia molto tormentata con Nino Castanotto, sembra non trovare pace. Dopo essere stata accusata di aver una storia segreta con Giorgio Manetti, notizia smentita fortemente da entrambi, ora si trova la centro di questa nuova bufala.

La dama di Gubbio, tramite il suo profilo Facebook, precisa che non esiste nessun calendario con sue foto osè, e che sia tutta una montatura fatta per mettere in cattiva luce la sua persona. La cosa che infastidisce di più Anna, è il fatto che questa falsa notizia sia stata condivisa su alcuni gruppi riferiti a Uomini e Donne.

Con queste parole, tramite un post, la Tedesco lancia delle forti accuse: “Volevo segnalarvi una grandissima BUFALA che gira su YouTube e che qualche gruppo allegramente condivide, senza nemmeno visualizzare il contenuto, (anche perché nel video ci sono semplicemente le mie foto del profilo e basta, ma il titolo é ingannatorio), mettendo così in discussione la mia morale. Purtroppo molti gruppi, e addosso la colpa agli amministratori, che pur di far movimentare il gruppo mettono qualsiasi cosa offensiva senza preoccuparsi del danno che recano usando la poca intelligenza delle persone che a prescindere gli credono.

Moltissimi i commenti in sua difesa, anche se, tra questi, spicca qualche voce fuori dal coro: diventare un personaggio pubblico, sostiene chi non approva la reazione dura della Tedesco, può causare il fatto di ritrovarsi in mezzo ad alcuni gossip non proprio lusinghieri per la propria persona.

Intanto, Anna, molto provata per la divulgazione di questa notizia, minaccia di procedere per vie legali contro coloro che hanno creato il video su Youtube per lanciare questo gossip e anche contro quelli che lo hanno divulgato sui social tramite gruppi e pagine. Una battaglia legale che, ultimamente, ha preso molto piede su internet per colpa del proliferare di post diffamanti pieni di parole pesanti rivolte al malcapitato di turno. Rimaniamo din attesa di sapere come, e se, si risolverà questa questione.

Continua a leggere su Fidelity News