Anna Tatangelo: una bugia che allarma i fan

Da diversi mesi gli affezionati fan della cantante sono in stato di apprensione per la sua salute. In tanti si domandano se la cantante stia male a causa del suo evidente dimagrimento.

Anna Tatangelo: una bugia che allarma i fan

Con più di 700.000 copie di dischi venduti, la cantante Anna Tatangelo è ampiamente amata dal suo pubblico e seguita costantemente sui suoi canali social. La 30enne di Sora, nonchè compagna di Gigi D’Alessio, in questi ultimi mesi sta mettendo in stato di preoccupazione i suoi seguaci.

La Tatangelo ha pubblicato sui suoi profili social uno scatto che ha scatenato polemiche e irritato non poco i suoi accorti fan. In effetti sono stati in molti a lasciarle dei commenti, scrivendo parole forti e muovendo delle accuse di menzogna.

I dettagli sordidi relativi a queste accuse si evincono da una misteriosa foto che la Tatangelo ha postato. Dalla foto incriminata si deduce che la cantante abbia trascorso la domenica a Sora, in compagnia della sua famiglia e senza la presenza del cantante napoletano – nonchè suo partner – Gigi D’Alessio, molto impegnato per il tour a Catania.

Ma non è questo il punto. Nella suddetta foto la cantante si mostra seduta a tavola , davanti una grande teglia di lasagne. Non mancano gli annessi hashtag: #lasagne #pranzoleggero #family, etc. Facendo intendere che stesse consumando un lauto pasto domenicale. O almeno così ha scritto.

Ma la realtà è stata un’altra. Analizzando bene lo scatto, un dettaglio rivelatore tradisce la sua versione dei fatti: le bucce di una mela davanti il suo posto a tavola smaschera il suo vero menu light, mettendo in dubbio ciò che la cantante voleva lasciar intendere ai suoi seguaci.

Il dubbio sorge spontaneo e i suoi haters non si sono trattenuti dal dire la propria opinione, senza peli sulla lingua. Anna Tatangelo è stata accusata di non aver mangiato le supercaloriche lasagne come tutti gli altri familiari e di aver mentito in merito.

Molti dei suoi followers si stanno chiedendo come mai la cantante abbia mentito. La risposta potrebbe risiedere nell’eccessiva ansia che i fan hanno dimostrato nei confronti della salute della Tatangelo. La cantante di Sora ha infatti esternato, in diverse occasioni, una certa ossessione per la magrezza, per il wellness e per la perfezione fisica.

I suoi followers la assillano frequentemente circa la sua esagerata magrezza e il fatto che Anna rinunci alla lasagna per dare la priorità ad una mela, è un palese segnale che la cantante faccia eccessivi sacrifici alimentari.

Continua a leggere su Fidelity News