Anna Tatangelo pubblica una foto in bikini. Sul web scoppia la polemica

Anna Tatangelo posta una foto in bikini su Instagram ed i suoi fan si scatenano. Molti hanno notato una cicatrice che li ha insospettiti e preoccupati. Si tratta soltanto di addominali ben scolpiti o c'è dell'altro?

Anna Tatangelo pubblica una foto in bikini. Sul web scoppia la polemica

Anna Tatangelo torna a far discutere con un ennesimo scatto pubblicato sui social e che pare aver scatenato un vespaio di polemiche tra i suoi stessi fan.

Anna Tatangelo da sempre fa discutere per il suo aspetto fisico. Da sempre, infatti, il pubblico l’ha accusa di avere un aspetto molto prorompente, fin troppo per una ragazza della sua età, che dimostra infatti ben più anni di quelli che in realtà ha.

Proprio in queste ore Anna Tatangelo ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram in cui appare in bikini ed i fan hanno subito notato un particolare che ha destato la loro attenzione e che sta facendo molto discutere.

Sulla pancia della cantante, infatti, oltre ad addominali ben scolpiti appare una fossetta, che non è piaciuta a molti. “Cos’è quella terribile cicatrice” ha chiesto uno dei tanti fan ad Anna Tatangelo? Anche in passato la cantante aveva pubblicato un suo scatto in bikini che aveva suscitato parecchie polemiche. Sono in tanti, infatti, i fan di Anna Tatangelo che non apprezzano la sua forma fisica molto magra ed asciutta, segno di sessioni molto serrate di allenamento in palestra, e che per questo la criticano molto aspramente.

Cosa si nasconde dietro a quella che sembra una fossetta? Si tratta soltanto di un curva naturale degli addominali della cantante oppure si tratta di una cicatrice che starebbe ad indicare un intervento a cui la giovane Anna si sarebbe sottoposta? Al momento non ci sono state dichiarazioni da parte di Anna Tatangelo in merito alle tante illazioni che gli utenti stanno facendo sul web, ma presto potrebbe arrivare una rassicurazione della bella cantante ai suoi fan. Non resta, quindi, che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Quel che è certo è che la foto di Anna Tatangelo in queste ore sta letteralmente facendo il giro del web e sta attirando l’attenzione di tutti sui social network.

Continua a leggere su Fidelity News