Anna Tatangelo, clamoroso dietrofront sul matrimonio con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo ha voluto fare chiarezza circa le voci del suo presunto matrimonio imminente con Gigi D'Alessio, chiarendo di non avere rilasciato alcuna intervista in merito. Per loro, niente fiori d'arancio in vista.

Anna Tatangelo, clamoroso dietrofront sul matrimonio con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non si sposano. E’ stato questo il succo, nudo e crudo, delle dichiarazioni spontanee rilasciate dalla stessa cantante sui social network, in risposta ai rumors di gossip che volevano i due in procinto di convolare a nozze a breve. Perché in realtà, come spiegato dalla stessa Tatangelo, cose del genere lei non le aveva mai dette.

Ecco le parole utilizzate testualmente dalla fidanzata di Gigi D’Alessio per sottolineare il concetto: “Uso i miei social perché sono io senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati […] Non ho rilasciato interviste né con Novella né con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro…per favore…#silenzio ..l’Italia ha altro a cui pensare“.

Una presa di posizione decisamente forte, che non solo smentisce le voci di matrimonio aleggianti sulla coppia ma va addirittura a tacciare – nemmeno troppo implicitamente – il magazine Novella 2000 di aver fatto uscire materiale “virgolettato” a lei attribuito a sua insaputa e, soprattutto, mettendole in bocca affermazioni che lei ritiene di non avere mai pronunciato.

Peccato però che parole del genere, data la loro pesantezza intrinseca, non potessero certo passare inosservate. Tantopiù per coloro i quali sono stati di fatto tacciati di ciarlataneria. Tant’è che subito dopo queste esternazioni è arrivato il commento di Roberto Alessi per Novella 2000, il quale ha sollevato più di qualche dubbio riguardo alla smentita offerta da Anna Tatangelo.

Alessi ha infatti ribadito come il tete-a-tete tra la compagna di Gigi D’Alessio e l’inviato Giovanni Ciacci si fosse consumato eccome, affermando che lo stesso Ciacci sia “una persona per bene e onesta ed è anche amico di entrambi e non posso certo dubitare del vostro incontro“.

Lo stesso Alessi ha poi concluso così: “Evitiamo di accendere polemiche che possono soltanto fare male a noi stessi e rasentano inutili protagonismi“. Insomma, Anna Tatangelo contro Novella 2000: quale dei due pulpiti avrà detto la verità?

Continua a leggere su Fidelity News