Angelina Jolie cancella i tatuaggi dedicati a Brad Pitt

Sono ben 23 i tatuaggi presenti sul corpo di Angelina Jolie: l'attrice che recentemente ha annunciato la rottura del matrimonio con Brad Pitt sembra aver preso la decisione finale riguardante i tattoo che la legano all'ex marito.

Angelina Jolie cancella i tatuaggi dedicati a Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt, è questo l’argomento più trattato negli ultimi giorni da tutti i giornali del mondo. La rottura tra quella che era una delle coppie più belle del cinema, ha suscitato scalpore al punto tale da scaturire una serie infinita di articoli, video ed immagini sui due attori.

Le due parti però stanno reagendo in maniera completamente diversa: da una parte, come riporta il settimanale statunitense UsWeekly, Brad Pitt si è circondato di amici e famigliari per riuscire a superare la rottura, ed effettua quotidianamente telefonate alla madre scoppiando spesso in lacrime.

Dall’altra Angelina Jolie, che di problemi durante la sua vita ne ha dovuti superare molti, sta pensando di cancellare dal proprio corpo i tatuaggi dedicati all’uomo che ha avuto al proprio fianco fino a qualche settimana fa. Ovviamente i tatuaggi sarebbero semplicemente un gesto simbolico per tentare di andare avanti dopo il divorzio ma, essendo Angelina Jolie una donna senza compromessi, questa è la decisione che sembra aver preso.

La stessa cosa l’attrice l’aveva fatta tempo addietro: l’interprete del famoso personaggio “Lara Croft” si è infatti sottoposta al laser per togliere i tatuaggi che la legavano sia a Billy Bob Thornton che all’ex marito Jonny Lee Miller. Sarebbe dunque una cosa abituale quella di Angelina Jolie, che ora vuole eliminare ogni ricordo legato a “Mr Smith”.

Non si sa precisamente quanti siano i tattoo dedicati a Brad Pitt: secondo quanto riportato dalle sue biografie però, i tatuaggi presenti sul corpo di Angelina sono 23. L’attrice è indubbiamente un’amante dei tatuaggi: ognuno rappresenta una parte della sua vita, ed è dedicato a persone a lei care o a momenti della sua vita che l’hanno segnata particolarmente. Uno dei tattoo più significativi è quello che riporta la frase “Quod me nutruit, me destruit” (Ciò che mi nutre mi distrugge).

Continua a leggere su Fidelity News