Andrea Melchiorre parla di Giulia Latini e del trono a Uomini e Donne

Il ragazzo, che ha fatto parte di Temptation Island 2017, potrebbe diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne, ed in un'intervista si rivela a 360°.

Andrea Melchiorre parla di Giulia Latini e del trono a Uomini e Donne

Il giovane Andrea Melchiorre è stato il protagonista della ultima stagione di Temptation Island 2017, anche se la sua storia televisiva è iniziata con il programma di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore del programma di dating show uscì con la tronista Valentina Dallari, ma la loro storia d’amore durò solamente tre miseri mesi e ci furono molte critiche tra i due dopo la separazione.

Da quella situazione sono passati degli anni, ed ora Andrea Melchiorre ha 23 anni, ed ha fatto molta strada, poiché è diventato un fashion blogger importante sul web. Non mancano notizie di gossip sull’ex personaggio di Temptation Island 2017, ed infatti nel recente è stato al centro del gossip grazie alla sua presunta relazione con Giulia Latini, ma sembra che tra i due non abbia funzionato e si siano lasciati immediatamente, e di questa situazione ha parlato in un’intervista al settimanale Vero TV proprio ad Andrea Melchiorre.

L’intervista è stata fatta molto probabilmente la scorsa settimana, ed infatti parla del flirt come se fosse ancora in corso. Negli ultimi giorni il ragazzo ha baciato un’altra ragazza, e quindi l’ha tradita. Tuttavia questa intervista svela molte cose fatte a Vero TV e parla di come ha vissuto la sua relazione con Giulia Latini.

Queste sono le parole di Andrea Melchiorre a Vero Tv: “È una bella ragazza, c’è curiosità, ma per adesso non posso ancora sbilanciarmi”, e poco dopo risponde alla domanda se vorrebbe diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne: “Se fossi single, sì, perché no”. Da queste parole si capisce che la conoscenza tra Melchiorre e Giulia Latini era molto seria.

Sempre a Vero TV, il ragazzo ha parlato del suo nuovo lavoro di fashion blogger, e ammette che la sua notorietà in TV gli ha dato l’opportunità di far diventare la sua passione un vero e proprio lavoro. Oggi, infatti, produce vestiti e accessori e ha contatti con stilisti di caratura mondiale.

Continua a leggere su Fidelity News