Andrea Melchiorre parla del suo rapporto con Giulia Latini

Il tentatore, dopo settimane di silenzio, parla finalmente del suo rapporto con la Giulia Latini, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini

Andrea Melchiorre parla del suo rapporto con Giulia Latini

Sembra che le cose tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini siano più serie di quello che ci si poteva credere, e a confermare il loro rapporto è proprio il bel tentatore, già in passato ex corteggiatore a Uomini e Donne di Valentina Dallari. Il ragazzo è single da molto tempo ed in passato è stato anche accostato a Martina Luchena, ma il loro flirt sarebbe durato molto poco.

Invece, è tutt’altra cosa la relazione tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini: i due che hanno confermato la loro frequentazione. La prima a confermare questa notizia è stata la bella Giulia Latini che ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto dove lei è sdraiata completamente sul corpo del ragazzo, e questa foto farebbe pensare ad un avvicinamento tra i due dai risvolti sentimentali.

Lo scatto, ovviamente, ha risvegliato l’inetresse dei fan della ragazza, che hanno iniziato a bombardare di commenti quella fotografia con Andrea Melchiorre, e non sono mancati nemmeno dei commenti di insulti: Giulia Latini ha avuto il suo bel lavoro per riuscire a cancellarli tutti.

Ovviamente ci sono anche persone che sono felici di questa relazione, e Giulia Latini li ha portati al settimo cielo mettendo un “mi piace” ad un commento dove una ragazza ipotizzava che lei ed Andrea Melchiorre si starebbero frequentando, scatenando un “caos” sul web. Il giorno successivo a confermare questa “love story” è stata l’ex tronista Valentina Dallari. Andrea invece ha fatto molto più di quello che ha fatto la ragazza romana, confermando in una diretta sul proprio Instagram la loro frequentazione

Secondo le indiscrezioni del web, i due si sarebbero potuti già frequentare prima dell’inizio di Temptation Island, quando Andrea partì come tentatore da single. Giulia, infatti, non prese bene questa notizia, bloccandolo addirittura sul social di Instagram. Quando il ragazzo, poi, è ritornato a Roma, i due si sono seguiti di nuovo, e la coppia ha festeggiato anche il compleanno di Valentina Vignali insieme.

Continua a leggere su Fidelity News