Andrea Dipré e Sara Tommasi sono tornati insieme. Lo documenta un video

Andrea Dipré e Sara Tommasi sono tornati insieme. La chiacchieratissima coppia ha pubblicato un video su Facebook per dare la notizia ai loro fan. E' subito boom di commenti e visualizzazioni

Andrea Dipré e Sara Tommasi sono tornati insieme. Lo documenta un video

Andrea Diprè e Sara Tommasi sono tornati insieme.

È questa la notizia con cui il web sta facendo i conti in queste ultime ore. I due lo hanno comunicato ai loro fan alla loro solita maniera, ovvero con un video pubblicato da Andrea Diprè sulla sua pagina Facebook, che in passato è stato oggetto di non poche critiche e d è persino stata oscurata, sebbene solo per poche ore.

Ancora una volta un video che li ritrae insieme ed ancora una volta una Sara Tommasi assente e poco lucida, che a stento parla e finisce per ripetere solo le parole usate da Andrea Diprè con poca convinzione. I due quindi sono tornati insieme? A dare validità alla loro tesi le prove fornite da Andrea Diprè sull’attualità del video. Come si vede nelle immagini, infatti, Diprè dichiara che lui e Sara Tommasi sono tornati insieme il 9 settembre e fornisce alcuni risultati calcistici a suffragio della propria tesi. Si tratta dell’ennesimo tentativo di attirare l’attenzione?

In ogni caso la curiosità della rete è scatenata ed il video in pochissimo tempo ha totalizzato tantissime visualizzazioni ed una valanga di commenti. Esattamente come è sempre successo con i video postati dalla coppia in passato.

I due, inoltre, dichiarano la volontà di sposarsi quanto prima a Las Vegas, certi che adesso nulla potrà fermarli. Sarà davvero così? Solo fino a poche settimane fa Sara si diceva felice di essersi buttata alle spalle la storia con Diprè e di voler riprendere in mano la sua vita senza lasciarsi manovrare. Cosa deciderà di fare?

Il tormentone Andrea Diprè-Sara Tommasi è tornato e presto ne vedremo delle belle. C’è da scommetterci. Il web, intanto, si sta scatenando in queste ore, commentando la notizia ed il video che ancora una volta preoccupa. Non resta che attendere ulteriori novità da parte di una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi.

Continua a leggere su Fidelity News