Andrea Dipré: a cena con la nuova fidanzata Giovanna Rigato

Andrea Dipré pubblica un nuovo video in cui continua ad affermare di avere una storia con Giovanna Rigato con cui si mostra molto affiatato. L'ex gieffina pubblica un video sulla sua pagina in cui smentisce la storia

Andrea Dipré: a cena con la nuova fidanzata Giovanna Rigato

Andrea Dipré continua a far parlare di sé con la nuova storia con Giovanna Rigato.

Ancora una volta il critico d’arte più famoso del web torna a far parlare ed a far discutere con i video postati nella sua pagina Facebook, che creano sempre parecchio scalpore. Nei mesi passati lo abbiamo visto al centro di numerose polemiche in merito alla sua storia con Sara Tommasi con la quale è stato protagonista di svariati video.

Adesso, però, Sara Tommasi si è finalmente dissociata da tutto questo ed è tornata a casa dalla sua famiglia. Andrea Dipré, però, non ha fatto sentire la sua mancanza a tutti coloro che lo seguono ed ha prontamente pubblicato un nuovo video in cui annunciava il suo fidanzamento con Giovanna Rigato, sebbene questa avesse smentito poi tutto e chiesto ad Andrea Dipré di smentire a sua volta la loro storia.

Andrea Dipré, però, non ha intenzione di smentire alcunché dal momento che ha pubblicato un altro video in cui si mostra con Giovanna Rigato. I due sono fuori da un ristorante dove stanno per consumare la cena. I due si mostrano ancora una volta molto affiatati e complici ed ancora una volta Andrea Dirpé afferma “Siamo fidanzati”.

Giovanna Rigato nel video non smentisce queste parole ma sottolinea: “Dillo a tutti che mi ami!”. Qual è quindi la verità? Nonostante quanto affermato nel video Giovanna Rigato ha postato sulla sua pagina Facebook un nuovo video nel quale smentisce la sua presunta storia con Andrea Dipré ed ancora una volta afferma che in realtà si è trattato solo di uno scherzo nei confronti della sua amica SaraTommasi.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/giovanna.rigato.3/videos/vb.1104355179/10204259557344809/” width=”620″/]

Sarà davvero così? Cosa risponderà a questo punto andare Dipré? Dobbiamo aspettarci un nuovo video che ci mostri il prosieguo di questa storia-scherzo oppure una smentita come chiesto dalla ex gieffina? Non resta che attendere aggiornamenti.

Continua a leggere su Fidelity News