Andrea Damante smentisce il gossip che lo nominò "Paperon de’ Paperoni"

L'ex tronista di "Uomini e Donne" pubblica un video su Instagram e smentisce il gossip che lo vedrebbe guadagnare 2 milioni di euro al mese. La sua dichirazione: "Magari!"

Andrea Damante smentisce il gossip che lo nominò "Paperon de’ Paperoni"

Sono passati solo pochi giorni da quando l’ex tronista di “Uomini e Donne“, Andrea Damante, è stato al centro di un gossip lanciato da “Novella 2000” secondo il quale sarebbe passato da semplice dj a Paperon de’ Paperoni guadagnando, in un anno, ben 2 milioni di euro.

Ed è proprio in merito a questa notizia che l’ex concorrente della prima edizione del “Grande Frratello Vip” – condotto da Ilary Blasi con il supporto di Alfonso Signorini – dice la sua pubblicando, sul suo profilo Instagram, la seguente esclamazione: “Magari!”

Il dj veronese infatti, durante la vacanza ad Ibiza che sta trascorrendo insieme alla sua fidanzata Giulia De Lellis – ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, programma ideato e condotto da Maria De Filippi – si è fermato a pubblicare un video in cui dice che il budget dichiarato da “Novella 2000” non corrisponde al vero, aggiungendo: “Penso che ormai per vendere giornali, data la crisi, scriverebbero la qualunque“.

Insomma secondo le dichiarazioni di Andrea, lui non avrebbe mai e poi mai guadagnato 10 mila euro a serata, somma che ovviamente non ha potuto non scatenare una gran polemica sul web da parte di tantissimi utenti indignati.

L’ex tronista quindi non sembra essere così ricco come si legge sui giornali, ma di certo non potrà nemmeno lamentarsi di vivere di miseria dal momento che, non molto tempo fa, fu lui stesso a dichiarare di aver raggiunto il record italiano di serate.

Intanto la giovane coppia, inseperabile da quando sono usciti insieme dal programma della De Filippi, sta anche girando una sorta di reality incentrato sulla loro vita e, dopo di ciò, si trasferirà a Los Angeles dove Andrea spera di crescere professionalmente sia come dj – sperando di raggiungere un livello di bravura tale da farlo diventare famoso a livello che mondiale – che come cantante. Sono pochi infatti coloro che sanno che Damante sta riscuotendo un gran successo anche come cantante. 

Insomma, anche questo reality sarà un altro punto a favore del suo budget annuale che forse non raggiungerà i 2 milioni di euro annui, ma che di certo non è paragonabile a quello di un semplice operaio.

Continua a leggere su Fidelity News