Andrea Damante: ecco dove andrà l’ex tronista di "Uomini e Donne"

Dopo aver raggiunto tanta popolarità in Italia, l'ex tronista di "Uomini e Donne", Andrea Damante, ha deciso di andar via dall'Italia per iniziare una nuova avventura professionale in un altro Paese. Ecco dove andrà.

Andrea Damante: ecco dove andrà l’ex tronista di "Uomini e Donne"

Dopo aver accumulato successo su successo, grazie alle recenti partecipazioni al dating show “Uomini e Donne” e al reality show targato Canale 5 “Grande Fratello Vip“, per il bel deejay Andrea Damante sembra sia giunto il momento di cambiare aria e di iniziare una nuova vita professionale in un altro Paese. 

Nella recente intervista rilasciata al settimanale di gossip “Novella 2000“, il popolare deejay, che sembra essere giunto alla sua centonovantunesima serata da quando è uscito dal dating show ideato e prodotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”, ha dichiarato che è giunto per lui il momento di lasciare il Bel Paese, con il preciso obiettivo di poter acquisire una maggiore professionalità nel campo musicale. 

L’ex tronista non rinnega certo il grande successo e la grande popolarità ottenuta nel corso di questi mesi, che supera di gran lunga perfino quella del più celebre deejay Bob Sinclair o dell’imprenditore ballerino Gianluca Vacchi, ma oltre alla notorietà c’é la musica che lo aspetta. Una decisione presa e condivisa anche dalla sua dolce metà Giulia De Lellis

Il rapporto con Giulia – secondo quanto dichiarato nel corso della recente intervista – sembra andare molto bene, tanto da fare pensare ad un serio futuro per la coppia, con tanto di matrimonio e figli. Ma il bel Andrea tiene a precisare che al momento non si possono dare date o tempistiche precise, perchè sono tanti i progetti da seguire in questo momento. 

Certo è, che se Andrea Damante ricevesse una proposta professionale in campo televisvo – come ad esempio una conduzione – potrebbe anche rivedere i suoi piani, mettere da parte la musica e il trasferimento a Los Angeles, per coronare il suo sogno, ovvero quello di fare un “one man show”. 

Continua a leggere su Fidelity News