Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati?

Da ore sul web non si parla d'altro: Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? A scatenare il gossip è stato il fatto che i due si sono bloccati sui social. Ecco cosa è successo.

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati?

La popolare coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis continua a stare sempre al centro delle notizie di gossip, ma stavolta c’è una notizia che, qualora fosse confermata, sarebbe molto triste per tutti i fan della coppia, soprannominati i “Damellis”.

Sul web infatti nelle ultime ore non si parla d’altro, ipotizzando una profonda crisi di coppia tra Andrea e Giulia, la popolare coppia uscita dal talk show “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Se qualche mese fa le cose andavano a gonfie vele tra i due giovani, adesso sembra esserci aria di crisi all’interno di una delle coppie più amate dai giovanissimi.

Qualche mese fa infatti si parlava addirittura di matrimonio per la coppia, che si definiva molto unita ed affiatata, e pronta ad affrontare un passo importante come il matrimonio e l’avere dei figli. A distanza di qualche mese invece salta fuori la presunta notizia della loro crisi.

A scatenare il gossip è stato il fatto che i due ragazzi, entrambi molto attivi sui social, avrebbero smesso di seguirsi sui social. Una cosa molto strana per una coppia così unita come loro. Da qui si è subito diffusa la voce sulla loro crisi e sulla loro probabile rottura. A quanto pare inoltre Giulia De Lellis avrebbe persino deciso di bloccare Andrea, perché i commenti del ragazzo sotto le foto di lei non sono più visibili. Ma cosa sarà successo? 

Ai tanti commenti postati dai followers della coppia sulle loro pagine ufficiali, ad un certo punto ha risposto la zia di Giulia, che ha scritto rassicurando tutti i fan e dicendo che va tutto bene, di non crearsi paranoie inutili perché le cose fra sua nipote ed Andrea vanno a gonfie vele. Falso allarme quindi, dato che la coppia ha ricominciato a seguirsi su Instagram qualche minuto fa.

Continua a leggere su Fidelity News