Andrea Damante e Giulia De Lellis derubati

Spiacevole avventura per Andrea Damante e Giulia De Lellis, la popolare coppia uscita dal talk show Uomini e Donne. Sembra che la coppia sia stata derubata, ecco cosa è successo.

Andrea Damante e Giulia De Lellis derubati

La popolare coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, continua a stare al centro dell’attenzione mediatica, sin dalla loro partecipazione al talk show “Uomini e Donne”, noto programma condotto da Maria De Filippi.

La coppia infatti è molto seguita nel mondo dei social, con migliaia di followers che seguono i loro profili ufficiali e “sbirciano” la loro vita attraverso le foto e i video pubblicati.

Dopo il viaggio a Zanzibar, Giulia De Lellis parte alla volta di Dubai, stavolta in compagnia del fidanzato Andrea Damante, per staccare un po’ la spina e dedicarsi una vacanza di pieno relax. La vacanza della coppia però non è iniziata nel migliore dei modi, infatti secondo le ultime gossip news, pare che la coppia sia stata derubata in aereoporto, prima ancora della loro partenza per Dubai.

Un furto – per fortuna – di poco conto, di cui sono stati proprio Andrea e Giulia a darne l’avviso attraverso i loro profili Instagram. Nonostante la partenza non proprio positiva, la giovane coppia non s’è persa d’animo e ha continuato a godersi il viagio in tranquillità.

Tramite i video pubblicati dalla coppia, riusciamo a scoprire cosa è stato rubato alla coppia, che nel dettaglio si tratta dei costumi che Giulia aveva portato con sè per indossarli nelle meravigliose spiagge di Dubai. Andrea ironizza sul fatto che Giulia ci sia rimasta parecchio male per aver perso i suoi bikini, che ha dovuto ricomprare una volta arrivati a Dubai.

Posti meravigliosi, panorami mozzafiato e temperature caldissime per la coppia, che si sta già godendo l’estate in anticipo.

Continua a leggere su Fidelity News