Andrea Damante e Giulia De Lellis: compenso da capogiro per Capodanno

La nuova e giovanissima coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati invitati come ospiti per la serata di Capodanno in un parco giochi, ad un compenso pazzesco. Ecco quanto verranno pagati

Andrea Damante e Giulia De Lellis: compenso da capogiro per Capodanno

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono la coppia più amata del momento tra i giovanissimi. Formatasi all’interno del famosissimo talk show condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne, la coppia è diventata subito molto popolare.

A cominciare dalla partecipazione di Andrea Damante nel programma Grande Fratello Vip, la coppia a cominciato fin da subito a far parlare di sè. All’interno della casa, Andrea sembrava essersi avvicinato ad Asia Nuccitello, figlia dell’ex showgirl Antonella Mosetti, provocando la rabbia della fidanzata Giulia, che durante un irruzzione nella casa aveva suggerito ad Asia di stare alla larga dal suo fidanzato.

Da lì è iniziato un lungo sipario tra le due ragazze, nella quale è intervenuta spesso anche Antonella Mosetti. Giulia ha cominciato a fare il giro di tutte le trasmissioni che la invitavano a parlare di questa storia. Una volta che Andrea è uscito dalla casa del Grande Fratello, la coppia ha continuato a far parlare di sè con le voci sulla presunta partecipazione di Giulia nella prossima edizione del relaiti L’Isola dei Famosi, e con i suoi scatti “bollenti” come fotomodella senza veli.

Proprio in queste ore sul web girano voci per quanto riguarda la loro presenza durante lo spettacolo in un noto parco giochi del Centro Italia, la notte del 31 Dicembre.

Quanto guadagnerà la coppia, ormai molto popolare, per una sola serata? A divulgare la notizia è stato il noto settimanale Chi, che è riuscito anche a scoprire il compenso che spetterà a Giulia e Andrea. Secondo la rivista, gli organizzatori del noto parco giochi dovranno sborsare la modica cifra di 19.000 euro solamente per avere la presenza della coppia durante la serata della vigilia di Capodanno. Un compenso davvero esagerato che provocherà molti dissensi fra i fan e non della coppia. Come reagiranno quindi i fan? Continueranno a seguire ed apprezzare Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Continua a leggere su Fidelity News