Andrea Damante difende la fidanzata Giulia De Lellis dalla nomination di Danile Bossari al GF Vip

Andrea Damante, attraverso una Instagram Story, difende la fidanzata Giulia De Lellis da Daniele Bossari e la sua nomination al Grande Fratello Vip. Vediamo come.

Andrea Damante difende la fidanzata Giulia De Lellis dalla nomination di Danile Bossari al GF Vip

Lunedì scorso, 16 Ottobre, durante la diretta del Grande Fratello Vip abbiamo assistito alle varie nomination, ma una su tutte ha urtanto i nervi di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, attuale fidanzato di Giulia De Lellis. E’ noto a tutti gli appassionati del programma che non corre buon sangue tra la De Lellis e Bossari.

I due, infatti, sono stati protagonisti di vari scontri, non riuscendo a trovare un punto di incontro tra i loro differtenti punti di vista. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda su Canale 5, Daniele Bossari è stato eletto Capitano della settimana dai vip nella casa. Al momento delle nomination Daniele ha fatto il nome di Giulia De Lellis.

La motivazione è stata “Lei è vicina a quanto è più lontano da me…” un riferimento ad una canzone di Franco Battiato. Parole molto soft e misurate, in totale stile Bossari. In effetti, in tanti si aspettavano questa nomination: il fatto che i due concorrenti non viaggiassero sulla stessa lunghezza d’onda era sotto gli occhi di tutti.

Nonostante ciò, questa presa di posizione non è stata gradita dal fidanzato della ragazza, Andrea Damante, che ha risposto a Bossari tramite una Instagram Story. Nel filmato si vede l’ex tronista di Uomini e Donne citare, allegramente, a sua volta una frase di Christian De Sica: “Ma vedi d’annà a….. ” e qui si interrompe il video. Anche se ben poco rimarrà all’immaginazione.

Il video è diventato virale e non tutti gli internauti si sono trovati d’accordo nell’affermare che la reazione di Damante sia stata giusta, alcuni l’hanno definita una “caduta di stile“. Ricordiamo che Danile Bossari ha sorpassato Giulia De Lellis nella classifica di gradimento della scorsa settimana, questo denota il fatto che Daniele ha un grande seguito tra il pubblico e, infatti, i suoi fan lo stanno difendendo a spada tratta.

Continua a leggere su Fidelity News