Andrea Damante difende la fidanzata Giulia De Lellis, criticata per una frase omofoba al Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis viene criticata per una frase contro i gay all'interno del programma Grande Fratello Vip, ma a difenderla sul web è l'ex tronista Andrea Damante.

Andrea Damante difende la fidanzata Giulia De Lellis, criticata per una frase omofoba al Grande Fratello Vip

Le polemiche al Grande Fratello Vip su Giulia De Lellis sembrano non placarsi. Infatti, nella scorsa settimana, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata andare ad una frase contro i gay che non è piaciuta ai fans del programma di Canale 5: infatti, rivela, che se in discoteca qualcuno le dovesse chiedere un tiro, lei non rivorrebbe indietro la sigaretta.

Come ci si poteva aspettare, dopo questa frase, si è scatenato un putiferio sul web nei confronti di Giulia De Lellis e la ragazza è stata classificata anche come omofoba. Dopo tutto queste critiche, cerca di difenderla Andrea Damante, il fidanzato della De Lellis, che si rivela in un’intervista al giornale diretto dal co-conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini.

Infatti sull’ultimo numero di “Spy” gli è stata dedicata un’intervista, e l’ex tronista rivela che la sua fidanzata non potrebbe essere mai omofoba, poiché godrebbe di una profonda stima per gli omosessuali e tra l’altro, come rivela il suo fidanzato, molti suoi amici sono gay, e quindi se fosse omofoba non li frequenterebbe.

Successivamente Andrea Damante aggiunge: “Molte frasi sono estrapolate da concetti più ampi. Sono certo che Giulia non abbia realmente questo pensiero su quel tema, né possa essere tacciata di omofobia per una dichiarazione fatta senza malizia, con leggerezza. E’ una ragazza molto buona, dolce, forse tutto è dovuto alla sua giovane età e all’inesperienza”. Quindi il ragazzo, com’era facilmente prevedibile, ha preso le parti di Giulia De Lellis.

Per il deejay è impossibile che la sua fidanzata sia contro i gay, e lo prova facendo capire a tutti che la Giulia De Lellis ha stretto un ottimo rapporto di amicizia verso il paroliere Cristiano Malgioglio, e se la ragazza avesse odiato davvero gli omosessuali, questa amicizia non sarebbe mai potuta nascere.

Continua a leggere su Fidelity News