Anche Emilia Clarke arriva a Napoli per D&G

Dopo l'arrivo del bel tenebroso Kit Harington nella meravigliosa Napoli, anche Emilia Clarke arriva per girare lo spot del profumo di Dolce&Gabbana. Scopriamone di più.

Anche Emilia Clarke arriva a Napoli per D&G

Non ci siamo ancora ripresi dalla presenza di Kit Harington – il bel Jon Snow nella serie di successo Game of Thrones – a Napoli, che Dolce & Gabbana decidono di farci un doppio regalo.

Kit era stato avvistato a Napoli la settimana appena passata, per poi avere la conferma di essere giunto nella bella città per girare la pubblicità di un noto profumo di Dolce & Gabbana, The One, rivelando così il volto del bel testimonial.

Il profumo in questione è disponibile anche in versione femminile, e quale testimonial perfetta avrebbe potuto tener testa alla presenza di Harington se non la regina dei draghi in persona?
Si tratta della meravigliosa Emilia Clarke – Daenerys Targaryen in Game of Thrones –  la cui bellezza non è passata di certo inosservata nonostante il suo totale silenzio e anonimato con cui era riuscita a raggiungere Napoli.

In questi giorni è stata avvistata negli stessi luoghi girati dal collega la settimana prima, perciò si pensa che lo spot possa trattarsi di uno unico in cui saranno presenti entrambi gli attori.

Non ci è dato sapere quanto la bella attrice alloggerà ancora a Napoli, perciò i fan di Game of Thrones e della Clarke sono invitati a fare un giretto per la città, la fortuna arriva sempre quando meno ve l’aspettate!

La settima stagione del telefilm di successo è prevista per il 16 luglio di questo anno, e gli ideatori la annunciano fin da subito come la più violenta e cruenta di sempre.

Auguriamo ad Emilia Clarke una buona permanenza nel nostro Bel Paese!

Continua a leggere su Fidelity News