Amedeo Andreozzi di Uomini e Donne ha trovato l’amore

Uno dei tronisti più discussi del programma di Maria De Filippi ha finalmente ritrovato l'amore. Stiamo parlando di Amedeo Andreozzi che scelse la bellissima Alessia Messina e che ora ha cambiato vita e amore.

Amedeo Andreozzi di Uomini e Donne ha trovato l’amore

L’ex tronista Amedeo Andreozzi ha finalmente trovato l’amore e lo ha condiviso con i propri fan attraverso la pubblicazione di una foto sui social. L’amatissimo trono che lo ha visto arrivare alla scelta con Alessia Messina si è concluso in un totale fallimento. La storia d’amore tra i due è durata qualche mese e la rottura è avvenuta in seguito alla partecipazione al programma “Temptation Island”, in onda attualmente su Canale 5 con la terza stagione. 

La fine della loro bellissima storia d’amore ha sconvolto i fan. Basti pensare che la scelta di Amedeo è stata definita come una delle più belle del programma. La vita del tronista è cambiata totalmente e solo ora sembra aver trovato una nuova fidanzata. Il suo nome è Giulia e ha conosciuto Amedeo nell’ambito del suo nuovo lavoro. Giulia è una ragazza che si dedica al mondo dello spettacolo ed è un’attrice molto conosciuta.

Sui social è stata pubblicata una foto che li ritrae insieme, seguita da questa frase: “Un buon motivo per condividere questo momento”. I fan si sono mostrati entusiasti per questa nuova storia d’amore, stanchi di non vedere la luce nei suoi occhi che hanno conosciuto durante il trono classico. 

La vita da tronisti è ormai giunta al termine e resterà un’esperienza difficile da dimenticare, anche se non c’è stato il lieto fine con Alessia. Amedeo sta cercando di intraprendere la strada del successo come attore e la conoscenza con questa nuova ragazza potrebbe aiutarlo a migliorare nel suo lavoro. 

Amedeo ha deciso di lasciare il mondo della televisione per dedicarsi a questa passione, e la fortuna ha voluto regalargli una nuova fiamma. I fan hanno accolto con entusiasmo la notizia, ma non sono mancate le critiche e c’è chi continua a credere nel grande amore che avevano coltivato a “Uomini e Donne”. Il nome di Alessia Messina è sempre presente nei commenti, ma ormai il capitolo è chiuso da anni ed è arrivato il momento di farsene una ragione. 

Continua a leggere su Fidelity News