Iscriviti

Ambra Angiolini in un’intervista: "Sono fatti miei se sono fidanzata!"

Al settimanale "Oggi", l'attrice e conduttrice televisiva Ambra Angiolini sbotta, ritenendosi stufa per le mille domande sulla sua situazione sentimentale.

Gossip
Pubblicato il 16 giugno 2017, alle ore 09:30

Mi piace
5
0
Ambra Angiolini in un’intervista: "Sono fatti miei se sono fidanzata!"
Pubblicità

La separazione con Francesco Renga, da cui ha avuto due figli Leonardo e Yolanda, è stata molto dolorosa. L’attrice però sembrava aver ritrovato la gioia grazie all’agente e modello Lorenzo Quaglia, tuttavia, secondo i maggiori quotidiani di gossip, anche questa coppia ha affrontato una profonda crisi, tanto che i due passarono un separati. Però, dopo qualche periodo di tempo, la coppia si è fatta vedere di nuovo insieme, ma le voci di una loro presunta crisi non sono mai finite. 

I due ragazzi infatti sono stati visti insieme, sembra casualmente, all’interno di una libreria milanese, mentre Ambra Angiolini assisteva alla presentazione del libro del suo amico Stefano Benni. Da lì il gossip sulla coppia si è risvegliato di nuovo, dove alcuni dicevano che i due avevano fatto pace, mentre altri dicevano che i due non avevano risanato nulla, tuttavia la verità la può conoscere solamente Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia

Proprio l’attrice è stata intervistata dal noto settimanale “Oggi”, dove ha sbottato quando gli hanno fatto la domanda sulla sua situazione sentimentale: “Sono affari miei. Io posso fare mille cose, ma mi chiedete sempre se sono fidanzata. Oggi so cosa non voglio più e da cosa non voglio essere consumata. Non mi faccio più raccontare da quattro foto che escono su un giornale. Potete pensare quello che volete, ma quello che è, e con chi, lo so io”. 

Parole dure di una ragazza che sembra ferita nell’animo, e conclude così l’intervista: “Ho sempre aspettato che la prima parola d’amore delle mie giornate arrivasse da fuori, ed è sbagliato. Ora lo faccio io e funziona […] Prima non era così: ho vissuto una vita col terrore che gli altri si accorgessero che non meritavo niente. Ora ho capito che invece sono molto meglio di quello che ho sempre pensato di me”.

Nell’intervista non ha parlato solamente dell’amore, ma ha parlato anche della “Blue Whale”, ritenendosi però poco preoccupata per la sorte dei suoi bambini, poiché dice che si fida dei suoi figli, e questa fiducia puoi farla nascere solamente creando un dialogo con loro, e confessa che da piccola ha vissuto periodi di depressione, fortunatamente superati.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Ambra Angiolini, nella sua ultima intervista, ammette di essere stufa per le ultime voci che girano sul suo campo sentimentale, dicendo che non parlerà più ai giornali di gossip di queste cose. Alla fine dell'intervista, racconterà anche del "Blue Whale", ritenendosi non preoccupata dei suoi figli, poiché tiene massima fiducia in loro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!