Ambra Angiolini in lacrime per strada. Aria di crisi con Francesco Renga?

Ambra Angiolini immortalata per strada in lacrime in compagnia di Francesco Renga. Da tempo si vocifera che i due siano in profonda crisi, ma al momento i due non hanno rilasciato dichiarazioni in merito

Ambra Angiolini in lacrime per strada. Aria di crisi con Francesco Renga?

Ambra Angiolini e Francesco Renga sempre più al centro del gossip.

Nonostante la loro riservatezza ed il loro modo di fare sempre molto discreto, per proteggere la loro storia ma soprattutto la loro famiglia, i loro nomi, specialmente in questo ultimo periodo, campeggiano spesso sulle riviste di gossip. Il motivo? Una crisi tra loro che sembra essere piuttosto seria.

In tanti hanno ipotizzato una crisi profonda tra i due ed un’imminente separazione. Al momento non sono pervenute dichiarazioni dai diretti interessati ma proprio in queste ore stanno circolando degli scatti di Ambra Angiolini che stanno facendo molto discutere.

Il settimanale “Chi”, infatti, ha immortalato Ambra Angiolini in lacrime per strada in compagnia di Francesco Renga. Una discussione finita male? Oppure solo emozione? Già, perché Ambra Angiolini e Francesco Renga avevano appena accompagnato i figli Jolanda e Leonardo a scuola per il loro primo giorno. Cosa si cela dietro queste lacrime?

A dare forza alla tesi della crisi un’estate che ha visto Ambra Angiolini e Francesco Renga separati, trascorrere le vacanze in posti completamente diversi, lui in concerto e lei in barca ad Ischia, come hanno documentato loro stessi sui social.

Inoltre, proprio la rivista di Signorini aveva di recente pubblicato degli scatti che mostrano Francesco Renga in compagnia di una misteriosa donna durante una cena, ma senza la compagna, in quel momento a casa dei suoi genitori.

Ambra Angiolini e Francesco Renga si diranno presto addio? Non resta che attendere eventuali nuovi gossip sulla loro storia o delle dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Quel che è certo è che l’attenzione su di loro rimane molto alta ed il pubblico sta cercando delle risposte per una coppia molto amata ed apprezzata, che giorno dopo giorno ha conquistato l’affetto del pubblico.

I momenti felici sono terminati oppure stanno vivendo solo un momento difficile, come capita ad ogni coppia? Lo scopriremo presto.

Continua a leggere su Fidelity News