Ambra Angiolini: "ho 40 anni ma ne sento 10 in più"

La tanto conosciuta Ambra Angiolini compie 40 anni e, durante un'intervista, rivela di sentirsene addosso almeno 10 in più. Scopriamo insieme cosa ha rivelato della sua vita lavorativa ma anche privata.

Ambra Angiolini: "ho 40 anni ma ne sento 10 in più"

L’ex ragazzina di “Non è la Rai“, Ambra Angiolini, compie 40 anni e, nonostante la sua spledida forma fisica, dichiara di sentirsene addosso almeno 10 di più.

Attualmente impegnata nel ruolo di giudice nel programma di Canale 5, Amici, ideato e condotto da Maria De Filippi, l’ex compagna di Francesco Renga è stata di recente intervistata proprio in merito alla tanto attesa e raggiunta soglia degli “anta”. 

Durante l’intervista, “l’ape regina” scelta da Gianni Boncompagni (scomparso proprio una settimana fa) per il suo programma “Non è la Rai”, ha rivelato: “ho vissuto così tante vite in questi 40 anni che non nutro sogni particolari di carriera”.

In effetti, nei suoi appena trascorsi 40 anni, ha già fatto di tutto: ha esordito come ragazzina con l’auricolare di “Non è la rai”, è stata cantante di “T’appartengo”, ha condotto “Generazione X”, è stata attrice e vincitrice di David di Donatello e Nastri d’Argento, è stata protagonista del “Dopofestival” con Pippo Baudo, ha fatto da madrina al Festival di Venezia, ha lavorato a teatro con Michele Placido e per finire – ma solo momentaneamente sperano i fan – è uno dei giudici di “Amici”.

Sono proprio tutti questi successi che spingono Ambra a sentirsi “più vecchia” degli anni che ha, anche se “vecchia” non è il termine corretto da utilizzare. Lei infatti ha dichiarato: “ho vissuto così tante vite in questi 40 anni che non nutro sogni particolari di carriera…potrei star bene così, lavorativamente parlando”.

Per quanto riguarda la sua vita privata invece, contrariamente alla carriera, crede di avere ancora tanto da offire: “compio 40 anni ma  non nascondo il desiderio di avere altri figli” ha infatti rivelato.

Ambra, già mamma di due bambini – Jolanda di 13 anni e Leonardo di 11 – è attualmente single infatti, finito il suo matrimonio con Francesco Renga nel 2015, non ha mai più pensato di rifarsi una vita con un altro uomo.

Ora però, che sembra aver superato il dolore della separazione arrivata, secondo quanto dichiarato dalla stessa, per troppo amore, è pronta a ricominciare…resta solo da capire: con chi?

Riuscirà ambra, nei suoi appena compiuti 40 anni, realizzare il desiderio di altri figli, come quello di scalare l’Everest? I fan sono in attesa di saperne di più.

Continua a leggere su Fidelity News