Amadeus confessa che lui e Giovanna sono una coppia normale

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una coppia assolutamente normale e conducono una vita lontano dal gossip. La coppia sta provando a dare un fratellino o una sorellina a Josè Alberto e Alice

Amadeus confessa che lui e Giovanna sono una coppia normale

Soddisfazioni e successi professionali non mancano al momento nella vita di Amadeus, conduttore attuale di Reazione a catena fino al 20 settembre e anche di Mezzogiorno in famiglia su Rai2. Il famoso conduttore tv è molto contento di ciò che ha ottenuto finora e non esclude di cominciare a pensare per un altro bebè, decisione che la moglie Giovanna Civitillo ha accolto con gioia.

Ecco la dichiarazione di Amadeus al settimanale Nuovo: “Io e Giovanna parliamo spesso di allargare la famiglia, anche se fino ad oggi non è stata una delle nostre priorità. A me piacciono tanto i bambini e presto potrebbero arrivarne anche altri. Ho due figli meravigliosi, Alice, nata da una precedente relazione, che studia all’estero, e José Alberto, che studia in una scuola internazionale perché spero che possa avere un avvenire all’estero.”

Amadeus desidera dunque un altro figlio dalla moglie Giovanna e la coppia si sta preparando all’idea di avere un altro bebè. Il conduttore parla del suo amore con Giovanni Civitillo, che ai tempi è stata anche la scossa de l’Eredità. Giovanna ha intrapreso la relazione con Amadeus e presto ha visto sfumare le occasioni di una carriera nel mondo dello spettacolo, mondo ormai abbandonato per inseguire il sogno di una vita affettiva che potesse soddisfare entrambi.

Ecco le parole di Amadeus:”Giovanna non lavora perché la sua carriera è stata stroncata: in questo mondo c’è bisogno di gossip e noi, che siamo una coppia normale, non facciamo notizia. Se Giovanna volesse diventare famosa, dovrebbe lasciarmi e fidanzarsi con un altro! Siamo due persone semplici, con tanti interessi in comune, riusciamo ad essere felici anche con poco”.

E forse Amadeus non ha tutti i torti, perché la vita mondana e tutto ciò che consegue alla celebrità hanno anche il loro prezzo, quello di sacrificare spesso gli affetti e la famiglia. 

Continua a leggere su Fidelity News