Alvaro Soler ed Emma Marrone insieme, ma lui giura: "Solo amici"

Sono stati pizzicati insieme più volte, e non hanno mai nascosto di avere una forte simpatia l'uno per l'altra. Ma nonostante gli indizi circostanziali, tra Emma Marrone ed Alvaro Soler non c'è una relazione, ed a ribadirlo è proprio lui.

Alvaro Soler ed Emma Marrone insieme, ma lui giura: "Solo amici"

Emma Marrone ed Alvaro Soler non stanno insieme, e l’unico motivo che li spinge a farsi immortalare spesso e volentieri in compagnia l’uno dell’altra è una solida, solidissima amicizia. A giurarlo è stato lo stesso cantante nel corso di un’intervista concessa al settimanale di gossip Mio, nella quale Alvaro ha ribadito che con Emma esiste sì un rapporto di stima personale e professionale, ma nulla di più.

Eppure per le copertine dei magazine scandalistici, la tentazione era troppo grande: giovani, belli, famosi ed inequivocabilmente affiatati: da che mondo è mondo, si sa che i paparazzi ci mettono veramente poco a fare due più due in casi di questo genere; anche se poi finiscono col trascurare quell'”uno” che sballa il risultato finale.

Ma tant’è che il gossip d’estate è cosa leggera, dura una stagione – come la maggior parte dei flirt che nascono in questo periodo – e serve più che altro a far vendere riviste in un periodo, quello estivo, che si presenta sempre d’oro per i professionisti del settore. Così le indiscrezioni su Alvaro Soler e Emma Marrone non potevano non uscire.

Allo stesso modo, non poteva non arrivare la secca smentita da parte dei diretti interessati, tutto come da programma: nessuna relazione, solo tanta simpatia reciproca. In particolare era stato proprio durante i Wind Music Awards che i due cantanti erano sembrati sin troppo intimi in certi atteggiamenti, per non far pensare ad una tresca.

Ma lui, per l’appunto, ha negato tutto: “Non stiamo insieme, siamo solo amici. Quando vado a Roma usciamo sempre a bere qualcosa, mi piace perché è genuina“. Lodi dunque per l’amica Emma Marrone, ma qui Alvaro s’è fermato. E per quel che riguarda il suo essere diventato un sex symbol, il giovane autore del successo “spagnoleggiante” di turno ha commentato così:

Sono il fidanzato ideale, ma non tanto per le ragazze: per le mamme! A me però ovviamente, interessano solamente le figlie“.

Continua a leggere su Fidelity News