Alice Sabatini, la Miss Italia più discussa, rivela un tragico segreto

Alice Sabatini è senza dubbio la Miss Italia che ha fatto più discutere per la sua gaffe durante il concorso, ma questa volta l'argomento che l'ha fatta ritornare sulle riviste è ben più tragico.

Alice Sabatini, la Miss Italia più discussa, rivela un tragico segreto

Alice Sabatini, ormai ex Miss Italia ma che rimarrà per sempre nella storia del concorso per essere stata la Miss più discussa di sempre a causa della sua gaffe che il web ha deciso di non farle passare inosservata, è ritornata a far parlare di se, ma questa volta per qualcosa di molto serio che vuole lanciare anche un messaggio importante a tutte le giovani ragazze.

L’ex Miss Italia ha deciso di raccontare la sua storia al settimanale Diva e Donna, che ha come inizio proprio il periodo subito dopo la sua incoronazione al concorso di bellezza più famoso del nostro Paese.

Al termine di Miss Italia, Alice ha avuto uno sbalzo ormonale che l’ha cambiata fisicamente, tanto da non farla sentire più a proprio agio nel suo corpo, da farla sentire diversa, quasi non più lei. La ragazza racconta di quanto una bellezza come lei, facesse fatica addirittura a mostrarsi in costume, qualcosa di assurdo al solo pensiero del concorso appena vinto.

E’ stato in quel momento che si è ritrovata nel circolo vizioso delle diete sbagliate, quelle che le hanno fatto perdere 11 chili, ma che allo stesso tempo l’hanno fatta ricoverare in urgenza all’ospedale, rischiando anche un’operazione per un blocco intestinale. Un argomento molto delicato poichè moltissime ragazze, anche di giovanissima età, si ritrovano a praticare queste diete davvero assurde e sbagliate con cui rischiano letteralmente la loro vita.

Alice afferma che ora ne è uscita, che sta bene e che parte del merito è da attribuire al suo ragazzo Gabriele Benetti, con cui condivide una splendida relazione d’amore da ormai un anno. La causa principale di questo suo malessere è come sempre il web, e quei commenti negativi ed insulti gratuiti che le persone scrivono senza avere un attimo di giudizio nei confronti della persona a cui stanno puntando il dito.

Continua a leggere su Fidelity News