Alfonso Signorini rivela perché Daniele Bossari è entrato nella casa del Grande Fratello Vip

Il direttore del settimanale di gossip "Chi" è stato invitato a Mattino 5 condotto da Federica Panicucci, rivelando un particolare su Daniele Bossari.

Alfonso Signorini rivela perché Daniele Bossari è entrato nella casa del Grande Fratello Vip

Federica Panicucci ha deciso di invitare nei propri studi Alfonso Signorini, il co-conduttore del Grande Fratello Vip. Il giornalista ha parlato di alcuni concorrenti, in particolare del percorso del conduttore radiofonico Daniele Bossari, con il direttore di “Chi” che sbilanciandosi ha rivelato che il suo percorso lo sta emozionando.

La conduttrice di Mattino 5 ha pregato Alfonso Signorini di parlare di un dettaglio che è uscito sulle colonne di “Chi”: infatti Gabriele Parpiglia ha rivelato che Daniele Bossari è all’interno della casa per “sconfiggere un demone“. Il giornalista così, prendendo la palla in balzo, ha speigato alla Panicucci tutto ciò che sa su questo dettaglio detto direttamente dal diretto interessato.

Così il giornalista di “Chi” ha raccontato ciò che gli ha detto Daniele Bossari prima che iniziava questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini quindi conferma che il marito di Filippa Lagerbäck è entrato nella casa più spiata d’Italia per sconfiggere un ricordo del suo passato, e secondo il co-conduttore del Grande Fratello, Bossari nel prossimo futuro svelerà di cosa si tratta.

Infatti Alfonso Signorini rivela che Daniele Bossari ha un passato molto complicato alle sue spalle e spera che questo programma gli possa dare la spinta per farlo riprendere del tutto. Per il momento, il percorso di Daniele Bossari è un vero successo, poiché è molto amato dal pubblico di casa, con il conduttore radiofonico che con il passare dei giorni migliora sempre di più la sua reputazione.

E durante le ultime settimane, Daniele Bossari si è fatto conoscere ancora di più. Il suo carattere non gli permette di avere un atteggiamento aggressivo verso gli altri, ma nelle ultime ore ha avuto un forte litigio con Giulia De Lellis, anche se la situazione non sembra così grave, e con tutta probabilità i due si chiariranno molto presto.

Continua a leggere su Fidelity News