Alfonso Signorini contro Soleil Sorgè: "Luca Onestini può ritenersi single"

Alfonso Signorini, il celebre direttore di "Chi" nonché opinionista del "Grande Fratello Vip 2", racconta a "Mattino 5" di aver incontrato per caso Soleil Sorgè e di essere rimasto sorpreso dal suo comportamento: ecco cosa è successo.

Alfonso Signorini contro Soleil Sorgè: "Luca Onestini può ritenersi single"

Dentro e fuori la casa del “Grande Fratello Vip 2” non si fa altro che parlare del comportamento di Soleil Sorgè nei confronti di Luca Onestini, concorrente del reality e “recluso” da 32 giorni nella casa di Cinecittà insieme agli altri vip, tra i quali c’è chi ha già messo in dubbio – come Cecilia e Jeremias Rodriguez – la veridicità di questa storia. 

Anche lo storico opinionista del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini, si è aggiunto ai tanti che in questi giorni commentano questa vicenda che proprio nessuno si sarebbe mai aspettato, visto che Luca Onestini è entrato nella Casa di Cinecittà dichiarando tutto il suo amore per l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. 

Signorini nel corso della puntata odierna di “Mattino 5” – mirabilmente condotto da Federica Panicucci – ha avuto modo di dire la sua sulla rottura tra Soleil e Luca, svelando dei particolari molto interessanti che danno un notevole contributo al gossip mediatico di questi giorni. Stando a quanto raccontato dalla stessa voce di Signorini, l’opinionista si è imbattuto per caso in Soleil, rimanendo molto impressionato per ciò che ha visto. 

L’altra sera ho incontrato Soleil in un locale” – dice Alfonso Signorini nel salotto di Federica Panicucci, aggiungendo anche: “e tutto sembrava tranne che affranta“. Parole che appaiono più che altro una sentenza, che sancisce ormai la definitiva fine di un rapporto, infatti per Signorini, Luca può considerarsi un single. 

Alfonso però sembra avere dei dubbi su Soleil, perché non si riesce a capire per quale motivo il volto di Roma Channel – Soleil Sorge – non abbia voluto avere un chiarimento privato con il fratello di Luca Onestini, preferendo affidare i suoi commenti e i suoi messaggi ai social network. Una scelta sicuramente molto discutibile, che è stata attaccata e contrastata da molti che, come Alfonso Signorini, l’hanno definita fuori luogo. E chissà se Alfonso nella prossima diretta di lunedì manderà un messaggio a Luca Onestini.

Continua a leggere su Fidelity News