Alex Britti, primo scatto social con il figlio su Instagram

Il popolare cantante italiane Alex Britti è tornato a far parlare di sé per aver pubblicato sul suo profilo nel noto social network di condivisioni di immagini Instagram la prima foto che lo ritrae insieme al figlio Edoardo.

Alex Britti, primo scatto social con il figlio su Instagram

Il popolare cantante Alex Britti ha sorpreso tutti i suoi fan, superando così il proverbiale e maniacale riservo riguardante la sua vita privata, pubblicando sul noto social network di condivisioni di immagini Instagram un dolce scatto che lo ritrae insieme al figlio Edoardo, nato il 23 giugno scorso dalla relazione con la sua compagna Nicole. 

Due mesi di gioia infinita” scrive il cantante a corredo dello scatto che nel giro di poco ha visto migliaia di apprezzamenti, commenti e condivisioni. Immagine che non svela però il volto del piccolo, che viene ritratto solo di spalle, ma che immortala invece lo sguardo ricolmo di amore del papà che orgoglioso ed intenerito lo tiene stretto a sé. 

Una felicità indescrivibile, quindi, per l’ex partecipante del cooking show “Masterchef Vip” – dando mostra di un’inaspettata abilità tra i fornelli – che alla soglia dei cinquanta anni ha visto coronare il sogno di diventare papà, allargando così la famiglia.

Già da tempo il gossip nazionale vociferava sulla sua relazione, e sul fatto della gravidanza, ma per mesi il cantante romano non ha voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali su ciò che invece stava già allietando la sua vita. 

Un silenzio interrotto con l’annuncio della gravidanza di Nicole – grande mistero sull’identità della compagna di Alex Britti di cui si conosce solo il nome ed il fatto che ha origini italo-giapponesi – a soli pochi mesi dal parto, parole affidate come sempre ad un messaggio pubblicato sui social network dove l’artista spiegava anche di aver preso la decisione, insieme alla sua compagna, di mantenere il più possibile privato questo particolare, importante e delicato momento della sua vita; e dopo altri due mesi dalla nascita del piccolo Edoardo arriva un’altra bella foto che mostra ora il cantante straripante di amore e tenerezza in una nuova e più importante veste, cioè quella di genitore.

Continua a leggere su Fidelity News