Alessia Macari "La Cioci": la sua sexy prova bikini ha stregato il web

Il noto settimanale "Chi" ha pubblicato un freschissimo servizio fotografico che vede protagonista Alessia Macari, celebre come "la ciociara". Un tripudio di curve mozzafiato succinte in uno striminzito bikini che hanno stregato il web.

Alessia Macari "La Cioci": la sua sexy prova bikini ha stregato il web

Alessia Macari, nota con l’epiteto di “La ciociara”, è apparsa recentemente al mare, superando egregiamente la tanto temuta prova bikini. Gli scatti rubati, pubblicati dal settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini, l’hanno immortalata nel suo succinto bikini e ci rievocano attimi del 2016, quando la scoppiettante Alessia Macari si metteva in mostra sotto la doccia al Grande Fratello Vip, circondata da telecamere.

Stando all’insindacabile giudizio del popolo maschile del web, la Ciociara de “Avanti un altro” ha ostentato delle curve mozzafiato strette nel suo mini-bikini, superando ad occhi chiusi la prova costume. È del tutto evidente che il costume della sexy Macari non ha lasciato affatto spazio all’immaginazione maschile.

Si è palesato al suo fianco Oliver Kragl, suo ultimo fidanzato e noto centrocampista 23enne della squadra di calcio del Crotone. Oliver è apparso chiaramente e comprensibilmente geloso, infastidito dagli occhi indiscreti e morbosi puntati addosso alla sua piccola ma giunonica Alessia.

Ma la Ciociara è apparsa decisamente imperturbata dall’attenzione calamitata intorno a sé, tant’è vero che i fotografi l’hanno immortalata mentre non smetteva di farsi degli autoscatti con il suo inseparabile smartphone. Selfie mirati per essere immediatamente pubblicati sui suoi profili social, nella fattispecie Instagram. Tra un sexy selfie e l’altro, la coppia ha trovato anche il tempo per scambiarsi delle tenere effusioni sotto il sole cocente, mettendo a tacere le malelingue che insinuavano una presunta separazione dei due.

La 23enne di Dublino non è estranea ai selfie provocanti e sexy: la sua gallery di Instagram è un tripudio di décolleté in bella vista, selfie dagli sguardi ammiccanti e “duck face” alla Barbara D’Urso. Vanta quasi 800 mila followers e la cosa non sbalordisce affatto, visto il grande seguito e l’attenzione mediatica che le viene rivolta soprattutto dal pubblico maschile, morboso e bramoso di vedere le sue pose sensuali catturate con lo smartphone.

Continua a leggere su Fidelity News