Iscriviti

Alessandro Calabrese contro la tronista Desirée Popper: "È una falsa!"

L'ex gieffino ed ex flirt di Alessandro Calabrese, dice la sua circa la scelta di Desirée Popper di abbandonare il "trono" senza fare alcuna scelta. A soffrirne più di tutti il corteggiatore Mattia Marciano.

Gossip
Pubblicato il 18 maggio 2017, alle ore 15:58

Mi piace
17
0
Alessandro Calabrese contro la tronista Desirée Popper: "È una falsa!"
Pubblicità

In questi ultimi giorni vedremo andare in onda le ultime puntate del noto e seguitissimo programma “Uomini e Donne” – condotto da Maria De Filippi – che si fermerà per una pausa estiva lasciando il posto a Cherry Season. Ciò che però sta spopolando sul web da qualche giorno, sono i video e i commenti relativi alla non scelta da parte della tronista brasiliana Desirée Popper che, a due puntate dalla fine del suo trono, ha deciso di non scegliere nessuno dei suoi corteggiatori scatenando contro di se l’ira di tanti.

Anche lo stesso opinionista Gianni Sperti, che in puntata ha sempre preso le sue difese, quando ha udito tale notizia non ha potuto fare a meno di definirla una “brava attrice”.
Ovviamente non è il primo caso in cui una tronista decide di non scegliere. Ciò che però proprio non è andato giù alla maggior parte dei telespettatori, è che la Popper abbia illuso i suoi corteggiatori, in particolare uno di loro, Mattia Marciano che, più volte, aveva dimostrato di essere già molto coinvolto sentimentalmente.

E come se non bastasse, oltre alle offese ricevute in studio dalla sua collega di trono Rosa, ed oltre agli attacchi da parte di Gianni e di Mattia, ecco spuntare su Instagram un video di Alessandro Calabrese, ex tronista di Sonia Lorenzini ed ex gieffino che, durante la sua permanenza nella casa, ebbe una breve relazione con la brasiliana Desirée: flirt finito con il “ritorno in scena” della ex fidanzata del ragazzo.

Alessandro quindi, guandando la puntata andata in onda lunedì 15 maggio 2017, durante la quale la tronista comunicava la sua non scelta e quindi il suo abbandono del trono, sul suo Instagram Stories Alessandro ha scritto: “Oscar come migliore attrice. Povero Mattia, se ti conoscevo ti avvisavo io, quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Recita sempre, è ipocrita, egoista e falsa. Ha giocato con i miei sentimenti al Grande Fratello che già stavo male, quindi figurati che persona è. Mi dispiace […] comunque è stato un bene che non ti ha scelto, avresti solo sofferto ancora di più […] Ti andrà sicuramente meglio, meglio di quello sicuro”.

Come se non bastasse l’ex gieffino ha anche rincarato la dose e, sotto il video in cui Desirée ha avuto un faccia a faccia con Mattia nei camerini, ha scritto: “Lo sai perché piange? Perché si è accorta che ha sbagliato strategia: ‘C***o dovevo sceglierlo e poi prenderlo in giro, ho sbagliato copione“.

Sono state parole molto dure quelle usate da Calabrese, ma la ragazza non si preoccupa minimamente di lui e, durante l’intervistata rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha voluto solo spiegare – dopo aver dichiarato che il suo sogno più grande è quello di avere un marito e dei figli – le ragioni che l’hanno portata a non scegliere: “Lotto da sempre con l’etichetta di “ragazza facile” solo perché sono una persona solare, disponibile e, mi dicono, esteticamente gradevole. Anche per sfatare questo mito ero andata a Uomini e Donne […] Non mi piacciono gli uomini altezzosi e quelli che ostentano: per me più delle cose materiali contano i valori“.

Nel frattempo tra i tanti commenti dei fan che appoggiano Desirée e quelli che invece si sono schierati dalla parte dei corteggiatori, c’è anche chi spera di vedere, a Settembre, Mattia Marciano sul trono.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Sonia Verardo - La povera Desirée è riuscita in una sola puntata a tirarsi addosso tanti disappunti! Secondo il mio parere, se non era convinta, ha fatto bene a non scegliere se non era sicura dei suoi sentimenti, ma avrebbe dovuto farlo prima, quando Mattia andò via dalla studio per il bacio non apprezzato. Portare solo lui in esterna e poi arrivare in studio e abbandonare il trono è stata proprio una "mossa" sbagliata!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!