Alessandra Mastronardi: "voglio sposarmi"

Ebbene si, Alessandra Mastronardi ha deciso che vorrà sposarsi con un suo collega. Una decisione abbastanza importante per l'attrice che ha voluto rendere pubblica una notizia di questo calibro.

Alessandra Mastronardi: "voglio sposarmi"

In una società dove il numero di divorzi cresce in modo esponenziale ed il numero di matrimoni diminuisce, quelli degli attori, dei calciatori e dei VIP, invece, sembra non risentire di questo “effetto”.

L’ultima a dare questa notizia è stata Alessandra Mastronardi. Infatti, la bella attrice romana ha dato la notizia al giornale fondato sul gossip Oggi. L’attrice racconta come il suo amore sia sbocciato e come sia continuato in tutta felicità con il collega Liam McMahon. Infatti, racconta come la sua vita negli ultimi mesi sia cambiata e come cambierà in futuro.

Circa due mesi fa, l’attrice si è trasferita a Londra per vivere con il suo ragazzo; dopodichè racconta di come si senta pronta a vivere un’emozione così importante: è raro vedere così determinazione e bellezza in un rapporto. I due si sposeranno in chiesa poichè la famiglia McMahon è iper cattolica ed il matrimonio è un grande atto d’amore che rappresenta uno sforzo non indifferente.

Alessandra Mastronardi racconta il motivo per cui lei e Liam non si sono ancora sposati dopo 5 anni di fidanzamento: “Perché non me l’ha chiesto. Io sono all’antica, Liam è stato informato: deve chiamare mio padre e chiedergli la mia mano. Sa che la trafila è quella”. Ovviamente questo non ha spaventato il suo ragazzo, poichè già hanno iniziato la convivenza e questo non può portare che ad una richiesta implicita della mano entro tempi abbastanza brevi.

Inoltre, l’attrice racconta di come i due si siano conosciuti: “Non sapevo facesse parte del cast e una sera me lo trovo al bar, vestito all’inglese: giacchina, cravattina, camicina. Io ero in canotta e penso: “Ma dove va ‘sto pazzo scocciato con 40 gradi?”. Poi ho visto che grondava sudore e gli ho detto: “Stai morendo, vuoi un po’ d’acqua?””.

Questa dichiarazione fa anche un po’ divertire, poichè sembra davvero strano il modo in cui si sono conosciuti i due. Tralasciando ciò, il fatto che la Mastronardi non sapesse che McMahon non faceva parte del cast ha aiutato in un certo senso il rapporto tra i due, poichè non sapendo di essere nello stesso cast, hanno potuto parlare senza vincoli e senza paura. Infatti è stato un vero e proprio colpo di fulmine che ha colpito i due in un momento davvero strano.

Infine, la Mastronardi racconta del desiderio di avere un figlio; infatti rivoltasi al suo ginecologo, lei è “attempata” cioè avanzata negli anni, ma non ancora vecchia (anche se ha solo 30 anni…). Questo desiderio è anche condiviso da Liam che ormai ha 41 anni.

L’attrice conclude l’intervista dicendo che suo padre (non si sa quando) riceverà una telefonata…

Continua a leggere su Fidelity News