Alessandra ed Emanuele aspettano un figlio dopo Temptation Island?

Alessandra ed Emanuele, la coppia che qualche anno fa aveva partecipato a Temptation Island, vive felice la loro storia d'amore. In questi giorni si parla però di una gravidanza. Ecco la verità.

Alessandra ed Emanuele aspettano un figlio dopo Temptation Island?

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, la coppia ex concorrente della passata edizione di Temptation Island, è riuscita a superare appieno la crisi che li aveva coinvolti durante il programma, a causa dei comportamenti poco rispettosi di lui.

Una volta fuori però, le cose si sono sistemate fra i due, che la scorsa estate hanno deciso di convolare a nozze. Pare infatti che i due adesso vadano d’amore e d’accordo e che l’esperienza di Temptation Island non abbia fatto altro che unirli ancora di più. Ma, a quanto pare, c’è dell’altro: in questi giorni, infatti, Alessandra De Angelis, durante un breve video pubblicato sul suo profilo ufficiale Intagram, ha nominato il suo “fagiolino”. Naturalmente i fan hanno subito iniziato a riempire la coppia di domande e commenti, curiosi di sapere se si tratta di un maschietto o di una femminuccia.

E’ proprio Alessandra, futura mamma a svelare cosa li aspetta: “La mia piccola. Io sono già pazza di te. Che fossi una femminuccia ci stavo già pensando perché sei un po’ terribile. Però sono troppo felice”.

Ancora la coppia non ha deciso il nome da dare alla piccolina, ma c’è ancora del tempo per pensarci. Anche Emanuele si è dimostrato al settimo cielo per la notizia dell’arrivo della loro bambina e sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato il video dell’ecografia nella quale si sente il rumore del battito cardiaco della bimba. Insieme al video ha postato la frase: “Il suono più bello del mondo… Non vedo l’ora di stringerti a me”.

Non resta che fare tanti auguri alla coppia.

Continua a leggere su Fidelity News