Alessandra Amoroso sempre più magra. Ecco il suo segreto

La seguitissima cantante di "Amici di Maria De Filippi" Alessandra Amoroso svela i segreti della sua silhouette, la quale negli anni è divenuta sempre più tonica e asciutta. Scopriamo insieme come ottenere un fisico magro come il suo

Alessandra Amoroso sempre più magra. Ecco il suo segreto

L’attuale Alessandra Amoroso è decisamente più magra e gracile della cantante rotondetta che 7 anni fa ha vinto il programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”. Questo evidente cambiamento non è passato inosservato agli occhi dei numerosi fan che la seguono costantemente e appassionatamente dai suoi esordi.

Alcuni dei suddetti fan hanno addirittura manifestato espressamente una certa nostalgia nei confronti della “vecchia” Alessandra Amoroso, la qual sfoggiava un viso più pienotto e salutare. Un numero altrettanto notevole di fan, invece, invidia la sua impeccabile forma fisica e vorrebbe conoscere tutti i segreti della sua dieta e/o attività fisica.

Intervistata recentemente a svariati talk show televisivi, come “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin, la cantante 30enne ha svelato i segreti della sua forma fisica, soddisfando la curiosità di tutti i suoi fan in ascolto. A suo dire, l’alimentazione che conduce non sta subendo particolari restrizioni alimentari, tantomeno sta seguendo diete drastiche e fai-da-te.

Alessandra Amoroso ha per di più raccontato ai giornalisti della nota rivista “Gente” che, in quanto in possesso del diploma per insegnare la Zumba Fitness, si diletta a trascorrere molte ore a settimana nella pratica di questa attività/danza. Per chi non fosse adeguatamente informato in merito a tale attività fisica, la Zumba Fitness permette di bruciare dalle 300 alle 600 kcal a lezione.

Si definisce una grande amante del cibo e non rinuncerebbe mai e poi mai ai piaceri della tavola, per cui la sua dieta consiste in una semplice alimentazione equilibrata senza particolari privazioni. A dimostrazione del suo amore per il cibo, ha persino asserito di voler aprire un ristorante di cucina salentina se mai la sua carriera musicale dovesse subire un improvviso declino.

Il suo particolare riguardo nei confronti della forma fisica e dello sport non le impedisce di concedersi occasionalmente uno dei suoi piatti preferiti, ovvero sia i cavatelli ai frutti di mare.

Continua a leggere su Fidelity News