Alena Seredova: "Il tradimento di Gigi è stata una botta grandissima"

A distanza di due anni dalla loro rottura con il portiere Gigi Buffon, finalmente la showgirl ceca racconta la sua verità al settimanale "Chi". Un'esperienza che, nel bene e nel male, l'ha resa una dona diversa e più razionale.

Alena Seredova: "Il tradimento di Gigi è stata una botta grandissima"

La showgirl, modella, attrice e dirigente sportiva ceca Alena Šeredová, nata a Praga il 21 marzo 1978, si è confessata al settimanale “Chi” – diretto da Alfonso Signorini – in edicola in questi giorni, raccontando la dolorosa rottura dal portiere della Juventus e della nazionale italiana (delle quali è capitano ) Gianluigi Buffon, detto Gigi, nato a Carrara il 28 gennaio 1978.

Alena, dopo aver trascorso l’infanzia a Vinohrady – una splendida area residenziale di Praga – nel 2005 ha conosciuto il portiere italiano e nel 2011 si sono sposati. I due però si sono poi separati nel 2014 e a distanza di 3 anni, la Seredova finalmente dice la sua in merito, rivelando sopratutto che il tradimento del marito lo ha scoperto direttamente sul settimanale in questione.

Dopo 10 anni di unione, e dopo aver avuto insieme due bambini – Louis Thomas di 9 anni e David Lee di 7 – la showgirl ha dovuto così accettare di perdere colui che credeva essere il compagno della sua vita: “E’ come se la mia casa avesse preso fuoco” ha dichiarato. 

Cosa ancora più sconvolgente, è che la bella Alena ha confessato di essere stata tradita con un’altra con la conduttrice televisiva e giornalista sportiva italiana Ilaria D’Amico, solo tramite i giornali, ricevendo quindi un “botta grandissima” che ad oggi non si spiega nemmeno come essere stata in grado di superare…forse a darle la forza sono stati proprio i suoi due figli, in quel periodo la sua preoccupazione più grande.

Tuttavia anche le esperienze brutte servono nella vita e nel suo caso, quella, fu un’esperienza che è servita a cambiarla profondamente: “Prima ero una persona molto più nervosa […] forse perché, con il senno di poi, ho capito che non stavo bene. Forse perchè non ammettevo che ci fosse qualcosa che non andava e sarebbe diventato un problema per i nostri figli.

Dopo la loro rottura, l’attrice sembra essere riuscita a tenere duro sentendosi, ad oggi, di avere la coscienza apposto e di poter camminare a testa alta, anche se sicuramente non sarà stato facile: “Ho preso una botta che mi ha dato l’adrenalina per reagire, ma poi ho pagato la stanchezza di dover nascondere ai figli il dolore che provavo per loro […] ed oggi sono una donna che ha i problemi di tutte le famiglie separate ma quando sento dire da Gigi che andiamo tutti d’accordo, posso assicurarvi che si tratta di balla colossale“.

Finalmente però, dopo la tempesta ritorna sempre il sereno e anche per Alena sembra essere giunto, grazie alla presenza nella sua vita del manager Alessandro Nasi, testimonial solidale per SOS Villaggi dei Bambini di anni 42: una relazione la loro che sta procedendo molto lentamente e per quanto possibile, lontano da gli occhi dei più curiosi. Su di lui Alena esclama finalmente sorridente: “Penso di essermi meritata questo incontro […] e voi lasciatemelo stare!

Continua a leggere su Fidelity News