Alena Seredova è serena per la felicità dei suoi due figli

Alena Seredova è stata avvistata alla Milano Fashion Week. La modella ceca si presenta in forma smagliante e parla della sua vita da mamma soddisfatta e serena. La sua serenità è la sicurezza dei suoi figli

Alena Seredova è serena per la felicità dei suoi due figli

La settimana della Moda Milanese ha visto la presenza di molti vip dello spettacolo, e tra loro anche Alena Seredova si è fatta notare sorridente e in forma smagliante. La showgirl si è divisa tra sfilate, feste, presentazioni ed eventi, ed è molto richiesta come guest star per le presentazioni: la modella accetta con grande semplicità, dando prova di gran classe e assoluta raffinatezza.

In un’intervista a Tgcom24 la modella è apparsa elegante e sorridente come sempre, forse anche più del solito, e ha detto: Non potevo mancare agli appuntamenti milanesi. Da Cruciani sono di casa: io e Karolina Bartova ci conosciamo da quando ero in fasce, praticamente siamo amiche da sempre…”

La ex di Gigi  Buffon ha cercato di evitare pettegolezzi e chiacchiere, e finora ha cercato di essere piuttosto discreta riguardo alla sua separazione, ma all’accenno sulla possibilità di una nuova storia e di una nuova vita Alena risponde: “Ancora vado con i piedi di piombo…” 

La modella si fa immortalare dai flash dei fotografi che la riprendono in tutta la sua bellezza e alla domanda in cui le chiedono se è tranquilla e serena lei risponde: “Devo essere serena. Ho due ragioni serie per le quali ha senso dirlo, per le quali ha senso sforzarsi di essere serena e felice”. Due ragioni, dice Alena, che naturalmente sono i suoi due figli avuti da Buffon, Louis Thomas e David Lee, che per lei sono la sua vita e appena ne parla si illumina all’istante.

Alena precisa che il suo pensiero è che i bambini debbano avere delle regole, delle certezze su cui contare, e anche delle abitudini che servono a mantenere la sicurezza. Se i suoi figli stanno bene lei è serena, e il fatto di seguirli nelle loro abitudini quotidiane è motivo di tranquillità e serenità, che infonde ai bambini tanta sicurezza.

Alena parla del suo ruolo di mamma e confessa di esserne molto orgogliosa: “Sembra che la mia “ricetta” funzioni. Ho due bambini sereni, sempre sorridenti, bravi a scuola, bravi a fare tutto ciò che fanno”. Eppure qualche difettuccio c’è: Alena infatti vorrebbe tanto che i suoi figlioli fossero più baciosi, ma d’altronde anche lei da piccola non amava farsi sbaciucchiare!

Continua a leggere su Fidelity News