Iscriviti

Albano Carrisi attacca Romina Power: "Non ci amiamo più"

Il famoso cantante Albano Carrisi non ha fatto aspettare la sua risposta, dove ha subito attaccato la sua ex Romina Power per le sue dichiarazione da Silvia Toffanin.

Gossip
Pubblicato il 9 ottobre 2017, alle ore 08:20

Mi piace
4
0
Albano Carrisi attacca Romina Power: "Non ci amiamo più"
Pubblicità

E’ arrivata subito la risposta di Albano Carrisi alle ultime dichiarazioni di Romina Power a Verissimo. Infatti il famoso cantante non ha apprezzato la donna ed ha negato tutto ciò che ha detto nella sua ultima intervista. Tuttavia, le parole della americana sembravano ironiche, ma è bastato poco per far riaccendere ai fans la speranza di un ritorno tra Albano e Romina.

Tuttavia è praticamente impossibile che i due ritornino insieme, ed a negarlo è proprio il cantante nato a Cellino San Marco, ed ha ribadito la sua estrema fedeltà a Loredana Lecciso. Durante l’intervista al Corriere Della Sera, Albano si ritiene stanco per il gossip che gira attorno a lui e ribadisce che con Romina esiste solamente una collaborazione lavorativa e non sentimentale.

Albano durante l’intervista al Corriere Della Sera ha rivelato: “Non è vero che ci amiamo ancora. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia. Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia”.

Sembra che a prendersela di più in questa vicenda è stata proprio Loredana Lecciso, ma per il momento quest’ultima sta mantenendo il massimo silenzio sulla situazione. Infatti, la Lecciso sembra che non vuole commentare questa situazione e non vuole farsi più vedere in televisione, poiché la donna si sta godendo la sua vita con la sua famiglia e non desidera altro.

Albano durante l’intervista ha spiegato che ora si sta godendo la sua famiglia e sta crescendo i suoi due figli più piccoli: la ragazza che si chiama Jasmine, che ha 16 anni ed Albano Junior che ha un anno in meno. Con Romina comunque rimaranno i vecchi ricordi, poiché con la donna ha tre figli grandi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Albano ha smentito le parole di Romina Power. Infatti, sembra che il cantante, insieme a Loredana Lecciso, vogliono vivere la loro vita nella massima riservatezza possibile e non vogliono gossip su di loro. Staremo a vedere se arriverà una risposta da parte di Romina, ma sembra che per lei non c'è più nulla da fare

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!