Iscriviti

Alba Parietti: "Vorrei solo dei rapporti spirituali, gli uomini non mi soddisfano più, cercherò una donna o un gay"

Alba Parietti ha rilasciato un'intervista a 360 gradi a Radio Cusano Campus: ha parlato della sua vita, di politica, di spiritualità, delle problematiche riscontrate nell'essere stata un sex symbol.

Gossip
Pubblicato il 10 ottobre 2017, alle ore 19:24

Mi piace
10
0
Alba Parietti: "Vorrei solo dei rapporti spirituali, gli uomini non mi soddisfano più, cercherò una donna o un gay"
Pubblicità

Alba Parietti ha rilasciato un’intervista a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio di Radio Cusano Campus in cui si è raccontata senza filtri parlando della sua vita privata, del lavoro, di spiritualità e politica. “Se sarò una delle mogli di Costantino della Gherardesca in tv? Non lo so, sono stata contattata dalla produzione a giugno, due o tre volte. L’idea mi piaceva molto. ” Del resto Alba vorrebbe sposarsi con Costantino, sarebbe il suo marito ideale, anzi la sua moglie ideale, perché è una vita che desidera sposare un gay. “Fino ad ora con gli etero ho dovuto fare dei compromessi”.

La Parietti ha affermato che desidera un matrimonio senza sesso, perché il sesso per lei è ormai solo noia, del resto tutto ciò che poteva fare l’ha fatto, e adesso vorrebbe volare alto, ma gli uomini non vogliono, la vedono sempre e solo come un oggetto. La show girl confessa che essere il sogno erotico di mezza Italia non è stato semplice, i suoi compagni hanno sofferto dell’ansia da prestazione: Tutti pensano che io abbia fatto chissà quali cose, che sia stata la tigre del materasso. Le reazioni umane degli uomini sono sempre le stesse, tutti si sentono terrorizzati da ciò che posso aspettarmi, mentre io ora vorrei solo dei rapporti spirituali”. Per tali motivazioni Alba pensa che dovrà rivolgersi ad una donna o a un gay per poter essere felice.

Asserisce di trovare il mondo omosessuale e lesbo meraviglioso, un mondo dove non vige la gioventù obbligata perché i gay, quando decidono che sei una loro icona, lo resti anche quando la gioventù se n’è andata. Con rammarico la conduttrice sentenzia che con gli uomini non avviene, a 50 anni perdono la testa, hanno il bisogno innaturale di circondarsi di compagne giovani per dimostrare di valere ancora qualcosa. 

Alba Parietti elogia la menopausa perché consente alle donne di non filtrare l’identità attraverso il sesso: per la conduttrice è meglio essere affascinanti usando la testa piuttosto che il corpo. Parlando della sua visione spirituale, ha affermato che non si immagina Dio, che crede nell’energia, nelle persone capaci di rilasciare una forte energia anche quando non ci sono più, come i suoi genitori. Le manifestazioni divine sono nel talento, anche se, afferma, che purtroppo può capitare che il talento non combaci con l’umanità.

Alba ritiene che il mondo maschile sia misogeno, la spiritualità non gli interessa, spesso anche i grandi attori, i grandi politici, i grandi personaggi, non sanno volare in alto. La Parietti non segue la politica da quando ho compreso che non rispecchia più nessuno dei suoi ideali: l’uguaglianza, la fraternità, l’accoglienza, la legalità.

La sinistra come la destra ormai si basa solo sui sondaggi. Per me l’unico politico di riferimento è Papa Francesco. Lo Ius Soli? Sono favorevole!  Se uno nasce in Italia è italiano, ma dove siamo? Un Paese del terzo mondo può negare questo.” La storia della delinquenza legata all’immigrazione è una farsa per lei, e sugli immigrati vengono dette troppe bugie per trovare facili consensi. Asserisce che i politici puntano solo sulle problematiche altrui, sperando che l’altro sbagli per guadagnare voti. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Chiara Lanzini - Alba è profondamente delusa dagli uomini, l'hanno proprio trattata male! Evidentemente sta mutando il proprio approccio, quel suo rimarcare sull'aspetto fisico l'ha penalizzata intellettualmente ed adesso che certamente non è più una ragazzina se ne sta accorgendo. La vedremo togliersi qualche pezzo di plastica per poter dare una svolta significativa al proprio aspetto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!